“Un caldo nido con vista panoramica”
Matrimoniale Doppia
5 camere da letto, 7 bagni, 12 posti letto
Ariano Irpino, Provincia di Avellino, Campania

Annamaria
Lecce, Italia
“Un caldo nido con vista panoramica”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questa struttura nuova e ben posizionata all'interno del paese.
Ci siamo trovati benissimo perché dotata di tutto ciò che può rendere una vacanza perfetta......pulizia, confort, ottima colazione, accoglienza eccezionale da parte dei proprietari che si sono prodigati in ogni modo per rendere il nostro soggiorno "speciale".
Una menzione particolare va fatta per l'incantevole vista sui monti che si gode dalla camera da letto ....che dire....sembra di essere nel paese delle fiabe.........non dimenticheremo questi giorni passati nella vostra bella terra e nella vostra casa e, di sicuro , ci ritorneremo.

Gennaro D
“Mini vacanza ”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima struttura curata nei dettagli, ristrutturata da poco, molto accogliente, colazione nella media

Cronogarg
Carpino, Foggia
“Un'ottima base per visitare l'Irpinia”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietaria molto cordiale e disponibile. Zona isolata e silenziosa, arredamenti nuovi (ma manca una lavatrice che sarebbe utile per chi resta piu giorni). La copertura WiFi è buona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
tevez80c
“Superlativo”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per essere "solo" un affittacamere con b&b è fin troppo curato e pulito.
Le camere ampie e con i comfort necessari. La simpatia e la professionalità del titolare non guastano affatto, anzi, sono valore aggiunto..!
Contenuti anche i prezzi a fronte di una colazione importante. Complimenti, consiglio davvero.

Rino I
“GRAZIE PER L'OSPITALITÀ”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

complimenti per la vostra serietà e dIsponibilità, Pasquale e Maria Carmela sono due persone eccezionali, ci siamo sentiti coccolati.
Lo consigliamo per chi vuole trascorrere qualche giorno in irpinia e godersi gli spettacoli che la natura offre in questi meravigliosi posti.

Valentina
Portici, Campania, Italy
“Come a casa nostra”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per il ponte del 25 aprile 2016..... siamo appena tornati. E' stato perfetto .... ospitalita' pulizia e disponibilita'. Eravamo 5 coppie di amici e abbiamo fittato tutto il lato inferiore. Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti come a casa nostra. Non mancava nulla..... dalla colazione ai detersivi. PERFETTO grazie di tutto.

Fabio Iva
“un luogo da sogno”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La Casa di Ninna, dove ho soggiornato per un breve ma piacevole periodo, è una struttura collocata in posizione gradevole: domina la vallata, quindi grande panorama, aria tersa e pulita, servizio impeccabile, pulizia, cortesia e disponibilità. Assolutamente consigliato.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49