“Totale libertà, massima disponibilità”
Matrimoniale Doppia
Residenza in città -
5 camere da letto, 7 bagni, 12 posti letto
Ariano Irpino, Provincia di Avellino, Campania

Fragolina
“Totale libertà, massima disponibilità ”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Che dire?io ho soggiornato in questa struttura Il 3/4/5 gennaio,su suggerimento di una mia cara amica e mi sono trovata molto bene. Appartamento favoloso, recentissimo, fornito di tutti i comfort, caldissimo, con tanto di cucina completa! Non potevo chiedere di meglio. E poi, vogliamo parlare dei proprietari? Gentilissimi e disponibilissimi: mi spiace solo non aver conosciuto di persona il signor Pasquale, col quale abbiamo messaggiato spesso! Sarà per la prossima volta! ah, per chi come me ama viaggiare e scoprire i luoghi in cui soggiorna, sappiate che il signor Pasquale e la sua gentilissima moglie sono coloro che potrebbero farvi scoprire l'affascinante castello di Ariano Irpino, che io ho ammirato tra le nebbie di quei giorni, illuminato da luci a tema in un'atmosfera quasi londinese! E poi....ricordatevi che la casa si trova in una zona comoda e centrale per spostarsi e visitare la stessa Ariano con la sua cattedrale, il museo archeologico e l'intorno, da Grottaminarda fino a...Salerno e Napoli (con mezzi propri oppure con pullman di linea)!
Vi ho incuriositi???? Cosa aspettate a pianificare il prossimo viaggio???
Spero di tornarci presto!!!! :)
Grazie per l'accoglienza ;)

Maria Car
“Una vacanza nella natura a prezzi modici”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Eccellente struttura e accogliente ambienteIn conseguenza della decisione di Facebook di includere un software