“gradevole incontro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ariano Irpino
Caserta, Italia
“gradevole incontro”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'accoglienza è molto gradevole. Le camere site al primo e al secondo piano sono davvero eccellenti e bellissime, così come il confort, gli accessori e la pulizia delle stesse. Unica nota dolente l'affacciata praticamente sulle cucine con gli annessi odori che ne derivano. Il terzo piano lascia molto a desiderare, e spero che ristrutturino anche quello. L'estetica esterna è molto gradevole con la piscina ed il gioco di luci che viene a crearsi la sera. La cucina è ottima (pranzo e cena, carne e pesce), ma il servizio lascia alquanto a desiderare, forse causa feste e cerimonie causa matrimoni. La colazione potrebbe essere migliore, ma tutto sommato è buona. E' molto semplice da raggiungere, cosa molto importante ed offre un buon parcheggio laterale non custodito, ma utile loro per le cerimonie. Forse da non consigliare per quanto riguarda periodi caotici di matrimoni, comunioni e quant'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Ivrea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Si tratta di un hotel con annesso centro benessere e ristorante molto utilizzato per matrimoni (che rendono quindi "inaccessibili" alcune aree del complesso, come la piscina all'aperto).
Buona l'accoglienza, ma si nota una certa mancanza di organizzazione tra i turni del personale.
Le camere pubblicizzate sul loro sito sono quelle site al 2° piano, ristrutturato recentemente, gli altri piani (soprattuto il 3°) lasciano a desiderare in quanto a finiture.
Nel complesso si sta abbastanza bene, tolto il fatto che le lenzuola fresche di bucato presentavano alcune macchie (nere, penso che il carrello del trasporto non fosse pulito) e le coperte avessero notevoli segni d'usura. Molto buona la climatizzazione delle camere, anche se all'inizio non sembra funzionare, troppo angusto il bagno (sono alto 1.73m e per sedermi sul wc dovevo tenere i piedi nel box doccia frontestante)
Ottimo il rapporto qualità/prezzo/quantità del ristorante, specializzato in piatti di pesce.
La colazione invece non è assolutamente all'altezza di un quattro stelle, merendine confezionate, brioches surgelate e succhi di frutta da supermercato.
Per quanto riguarda il centro benessere ho potuto apprezzare la piscina esterna (ma non quella al coperto in quanto chiusa "per ferie") e la sala pesi, questa davvero molto ben fornita e di qualità.
In definitiva un discreto soggiorno, ma penso che la quarta stella sia di troppo, seppur per poco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
popoloNapoli, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Incontro, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile Cliente
la ringrazio per aver scritto una recensione sul nostro Hotel, mi rattrista tuttavia venire a conoscenza di ciò che le è accaduto solo tramite un suo commento.
probabilmente alcuni inconvenienti, quali la camera sita al 3° piano (l'unico piano non ristrutturato ma con camere che, come lei stesso afferma, presentano tutti i comfort) e le lenzuola ( può succedere basta chiedere di cambiarle) potevano risolverli al momento.
Terrò conto del suo appunto sulla colazione che sicuramente miglioreremo e la ringrazio per aver apprezzato la nostra cucina.
la piscina interna non era chiusa per ferie ma semplicemente per lavori ( per il Centro è più comodo fare lavori di manutenzione durante la stagione estiva piuttosto che durante quella invernale)
mi auguro di riaverla tra i nostri ospiti in tal modo avrà modo di constatare ciò che le ho sopra riportato e le consiglio di visitare la nostra Spa, la quale le assicuro non la deluderà
grazie ancora per i consigli
Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Sono stato con la mia lei in questo hotel per trascorrere una giornata nel centro benessere. Cordialità e simpatia della persona all'accettazione sono fin da subito riscontrabili. Un pò meno per qualche estetista, presa dai suoi pensieri. Però il servizio è stato eccellente: abbiamo trascorso una giornata di vero e proprio relax.
Vale la pena andare in questa SPA per trascorrere una giornata rilassante: il centro benessere è dislocato in un'edificio diverso da quello in cui si tengono le cerimonie...non c'è alcun frastuono nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bn
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho soggiornato all'Hotel Incontro per usufruire dei pacchetti del centro benessere (che è nuovissimo e con tanti trattamenti diversi) e mi aspettavo, vista l'ubicazione senza particolari pretese attrattive, poca gente. Invece ho trovato molti clienti soddisfatti e una cucina di ottima qualità (una cena completa a base di ottimo pesce a 25 euro bibite e spaghetti al dente inclusi). Le camere sono pulite e per i clienti del centro benessere riservano un'ala dell'albergo. Da provare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Mi è stato regalato, in compagnia di mia moglie, per il mio compleanno due giorni con trattamenti spa – giornata MERAVIGLIOSA – le camere pulite e in stile inglese nuove, io ho alloggiato al primo piano, organizzazione ottima la SPA bellissima e anche la location, le operatrici cortesi e brave. Ho pranzato e cenato sia pesce che carne qualità ottima. Consiglio a tutti di trascorrere una giornata per rifocellarsi dallo stress.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

siamo 4 coppie di fidanzati,abbiamo organizzato 1 weekend in questo Albergo,ke dire,all'inizio a causa di recenzioni negative,eravamo partiti con il malumore e con la convinzione di trovare davanti a noi una delusione,ma appena arrivati ci siamo dovuti ricredere in primis x l'estetica,era come ci avevano descritto,e come da sito,molto bello,x nn parlare delle stanze,pulitissime,ordinate e belle,abbiamo soggiornato al 2°piano,c'erano tutti i confort,appena arrivati si sn messi tutti a disposizione a partire dal sign,Poupolo,fino ai dipendenti,abbiamo avuto 1 benvenuto molto accogliente,anke x quanto riguarda il centro benessere,dv siamo stati cullati da 1 bagno in vasca idromassaggio,dalla sauna,dalle docce nebulizzanti,dal bagno turco,da 1 buonissima tisana e infine 1 tuffo in piscina...il tutto completamente eccellente,ke dire della cena,1 cena buonissima,con 1 servizio ottimo,infine la colazione del giorno dp molto ma molto abbondante,il resoconto di questo weekend???CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CON PERSONE SQUISITE,ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti,quindi diffidare delle malelingue!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Un bel incontro di mancanza di professionalità:
Le camere sono piccole, inadatte a due persone per un 4 stelle e tantomeno adatte a 3 (come nella nostra prenotazione), arredate malamente e con mobili danneggiati, copriletti stinti e tristezze varie, il bagno è, per gradire, davvero minuscolo.
Pubblicizzato come albergo con piscina e centro benessere scopriamo che la piscina è in effetti del centro benessere e dipende quindi dai loro orari e dai turni perciò indisponibile per gli ospiti dell’albergo. Avendo specificato all’atto della prenotazione la necessità della piscina abbiamo dovuto constare che non avremmo potuto usarla.Altri ospiti dicevano che lo stesso valeva per la discoteca, pubblicizzata ma non accessibile perché monopolizzata da una serata privata, ma le nostre ambizioni non arrivavano a tanto.
Il prezzo convenuto al momento della prenotazione è risultato più alto di quanto stabilito in tariffario e nessuno si è preso la briga di farcelo sapere.
La colazione a buffet era composta da palesi avanzi del buffet della cerimonia della sera prima e i tavolini erano coperti non da una tovaglia ma dai centro tavola di stoffa pesante polverosi e non proprio pulitissimi.
Insomma qualcuno dovrebbe prendersi la briga di togliere le 4 stelle dal tetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel L'Ulivo
Hotel L'Ulivo
N. 1.032 di 1.405 a Campania
4.0 su 5 stelle 34 recensioni

Conosci Hotel Incontro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Incontro

Struttura: Hotel Incontro
Indirizzo: C/da Foresta S.Barbara, 83031 Ariano Irpino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Ariano Irpino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ariano Irpino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Incontro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Incontro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Incontro Ariano Irpino, Provincia Di Avellino