“Ci torneremo sicuramente ♡”

Recensione di IL CASTELLO -

Residence/appartamento -
5 camere da letto, 5 bagni, 10 posti letto
Ariano Irpino, Provincia di Avellino, Campania

Annaluisa
“Ci torneremo sicuramente ♡”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho passato un meraviglioso week end con il mio ragazzo in questa struttura sorprendente. La pulizia è impeccabile con ampia fornitura di asciugamani puliti. La stanza è nella norma con arredamento nuovissimo e dallo stile rustico. Degna di menzione è la colazione offerta, la proprietaria coccola con cura i suoi ospiti con leccornie preparate artigianalmente e ancora la ringrazio di cuore per la gentilezza e la disponibilità ma soprattutto per la deliziosa crostata. Una cosa è certa, ci ritorneremo e lo consiglieremo anche agli amici.

Marilena
“Relax e allegria”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova ma ben organizzata, la camera fresca , confortevole, pulita e con bagno privato. E' situata a qualche km dal centro di Ariano Irpino ma vanta di una vista panoramica e il bellissimo risveglio al mattino con il canto degli uccellini e la pace della natura. Colazione ricca di dolci buonissimi fatti in casa dalla proprietaria. L'accoglienza è stata ottima, i signori molto gentili e premurosi. C'è anche la possibilità di essere coccolati da un dolce e rilassante massaggio che deve essere prenotato. Mi sono trovata qui per andare a trovare un'amica e sicuramente lo consiglierò ai miei amici perché è davvero molto carino.