“TUTTO CARINO MA POTEVA ANDARE MEGLIO”
Agriturismo -
8 camere da letto, 16 bagni, 15 posti letto
Arcidosso, Province of Grosseto, Toscana

Scarso - basato su 3 recensioni

Ilaria R
“TUTTO CARINO MA POTEVA ANDARE MEGLIO”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo agriturismo per le nostre vacanze di ferragosto.

Siamo rimasti soddisfatti della location e della posizione che offre. La piscina è molto bella e molto fredda ma ci vuole ad Agosto!

Le stanze sono tutte molto grandi e hanno il bagno indipendente. Le zanzariere le abbiamo apprezzate moltissimo.

C'eravamo già stati precedentemente diverse volte e non c'eravamo mai lamentati di nulla anzi..

Purtroppo questa volta è capitata una cosa molto inaspettata in quanto il rispetto da parte del proprietario è stato proprio misero. Strano in quanto altre volte era stato sempre molto bravo.

un pomeriggio ha fatto intrusione senza permesso nell' appartamento da noi riservato entrando in una delle nostre camere dove c'era una persona in mutande...poi abbiamo scoperto che il motivo era dare ad altri ospiti una stanza che era "avanzata" sempre situata nel nostro appartamento che pensavamo fosse indipendente.

Il problema di tutto questo è stata la sera quando questi nuovi "ospiti" sono arrivati a alle ore 24:30 e non avevano la chiave per aprire! Quindi siamo stati anche svagliati per aprire a gente sconosciuta!
Il bello arriva qui però: durante la notte mi alzo e vedo una tipa che beve le nostre cose dal frigo!

Bellissima la natura gli asinelli e l'agriturismo ma non rispettare ospiti come noi che tra l'altro non era la prima volta che venivamo ma circa la sesta è proprio triste!

Comunque in fin dei conti ho avuto una vacanza non male.

Ho viaggiato con: Familiari
Rocchi C
Provincia di Torino, Italia
“Trascurato”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bella struttura assolutamente trascurata dai proprietari portatevi ogni genere di veleno per insetti piscina stupenda ma sporchissima abbandonata a se stessa

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Arcidosso