“Best B&B ad Andria”
scala interna
pianoforte
sala colazione
particolare sala colazione
portone principale ed ingresso garage
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

danielebN
“Best B&B ad Andria”
Recensito il 17 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Viaggio spesso per lavoro ad Andria e non c’e niente di meglio che all’ombra!
Prezzi, design della struttura e servizi ti fanno sentire come in una grande citta’
Centralissimo contornato fa negozi e bar!
perfetto anche per famiglie

Data del soggiorno: dicembre 2019
carmine-i
Aversa, Italia
“Posto fiabesco”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

La proprietaria Roberta è davvero molto simpatica, disponibile e cordiale.Le camere sono molto pulite,la colazione è stupenda:la tavola del cappellaio matto,con tutto ciò che si desidera

Data del soggiorno: luglio 2019
DotVa
Bora Bora, Polinesia francese
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.076 voti utili
“Alti e bassi”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Pregi: la disponibilità della proprietaria, l'arredo, la centralità della struttura, il garage. Difetti: letto scomodo, camera rumorosa adiacente al campanile della Chiesa con le insopportabili campane che la mattina martellano rumorosamente ogni 15', colazione poco invitante con prodotti per lo più confezionati. Ideale per soggiorni molto brevi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Claudia D
“Serata d'autunno ”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato presso il B&B Liberty. Ci siamo trovati molto bene. Roberta è stata molto gentile e disponibile. La mattina durante la colazione abbiamo socializzato anche con gli ospiti presenti nell'altra stanza. Di fronte c'è un ottimo caseificio

Data del soggiorno: ottobre 2015
Vito D
Bari, Italia
“Fascino”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Coccolati con simpatia e discrezione in un ambiente di sicuro fascino curato nei dettagli e accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
decaffein
Ravenna, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questa bella struttura recentemente ristrutturata nel pieno centro di Andria. Bellissima posizione, si esce a piedi e si è già nel vivo della accogliente e calorosa Andria. Colazione abbondante e completa e molto bella la zona colazione. E' possibile parcheggiare l'auto nel garage privato. Pieni voti per la struttura. Quello che ha reso "speciale" la vacanza è la gentilezza e l'accoglienza della titolare che ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra. Ottimo posto, consigliato. Sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione - accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 lug 2015
Grazie a Voi...è stato un piacere conoscerVi.. spero di riaverVi miei ospiti in altra occasione. Grazie ancora.
Roberta
ninni1216
Porto Mantovano, Italia
“Due giorni passati meravigliosamente e totalmente coccolati...”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato 2 giorni presso questa meravigliosa struttura, arredata divinamente e quel che mi sembra più opportuno valorizzare è l'ospitalità, la professionalità e la pazienza che Roberta, la proprietaria, ci ha fatto vivere. Posizionato in pieno centro di Andria, zona altamente viva e soprattutto molto comoda in quanto si può girare completamente a piedi. Sicuramente la consiglieremo a tutti!

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini