“Splendida vacanza”
scala interna
pianoforte
sala colazione
particolare sala colazione
portone principale ed ingresso garage
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Molto buono - basato su 6 recensioni

decaffein
Ravenna, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questa bella struttura recentemente ristrutturata nel pieno centro di Andria. Bellissima posizione, si esce a piedi e si è già nel vivo della accogliente e calorosa Andria. Colazione abbondante e completa e molto bella la zona colazione. E' possibile parcheggiare l'auto nel garage privato. Pieni voti per la struttura. Quello che ha reso "speciale" la vacanza è la gentilezza e l'accoglienza della titolare che ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra. Ottimo posto, consigliato. Sicuramente ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione - accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 lug 2015
Grazie a Voi...è stato un piacere conoscerVi.. spero di riaverVi miei ospiti in altra occasione. Grazie ancora.
Roberta
Ingrid A
“Due giorni passati meravigliosamente e totalmente coccolati...”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato 2 giorni presso questa meravigliosa struttura, arredata divinamente e quel che mi sembra più opportuno valorizzare è l'ospitalità, la professionalità e la pazienza che Roberta, la proprietaria, ci ha fatto vivere. Posizionato in pieno centro di Andria, zona altamente viva e soprattutto molto comoda in quanto si può girare completamente a piedi. Sicuramente la consiglieremo a tutti!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2015
grazie mille ...spero di avervi nuovamente miei ospiti. A presto. Roberta
Alessandr
Calci, Toscana, Italy
“Buon posto”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere pulite e in ordine colazione Buona e abbondante posteggio macchina al chiuso compreso prezzo nella norma consigliabile assolutamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia