“Alta Professionalità Matrimonio Impeccabile”
Recensione di Villa Sant'Elia

Villa Sant'Elia
Al n.2 in classifica su 160 Ristoranti a Andria
Cucina: Internazionale
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatti di aver scelto Villa Sant' Elia per il nostro ricevimento nuziale.
Duccio e Olinda sempre attenti alla cura di ogni dettaglio, alla ricerca del particolare di classe e allo stile impeccabile: eleganza nella semplicità.
Pietro e Rosalinda

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Grazie Pietro e Rosalinda per le bellissime parole di elogio, siamo veramente contenti di aver soddisfatto i vostri gusti, di aver cercato di personalizzare come sempre ogni evento nel "vostro evento".
Nonostante il freddo di quei giorni , il calore della Villa con la sua semplicità e sobrietà ha riscaldato l'atmosfera natalizia rendendola ancora più calda.
Ci auguriamo di ritrovarvi presto.
Con affetto

Recensito 11 febbraio 2018

Era il 2 Agosto del 2016, the dream come true.
E prosegue nei ricordi; nei sorrisi di chi c’era e di chi ci sarà per sempre. Questo lo dobbiamo anche a voi: avete reso magico un giorno che non scorderemo mai.
Siete i degni rappresentanti di quella Puglia che tutto il mondo ci invidia, grazie alla professionalità che viene messa a servizio in primis al senso di famiglia, a quella alchimia che da subito si è creata. L’eleganza e lo charme di Duccio; la dedizione e la delicatezza di Rosa; la discrezione e la loquacità di Michele; l’infaticabile e meravigliosa Olinda. So che sarebbe superfluo ora parlare di location; di cibo; di sevizio e organizzazione, dopo le premesse di cui sopra, ma veramente a tutto va attribuita una menzione speciale.
Siete preziosi e non solo per chi si avvicina ai vostri servizi, siete preziosi per tutto il sistema paese.
A tutti coloro che vorranno leggere la nostra recensione mando un accorata raccomandazione: non fatevi sfuggire una vera eccellenza Italiana!
Consigliatissimo.
Con infinita stima e altrettanto affetto, Davide e Marianna.

Riccardo L, Direttore alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentilissimi Davide e Marianna è con vero piacere che leggiamo questa bellissima recensione.
Sapere che a distanza di anni siamo nei vostri pensieri ci riempie di gioia, ci fa capire che quello che facciamo non "lascia il tempo che trova" ma anzi , crea un legame indissolubile con i nostri clienti, perché Villa Sant'Elia è da sempre la "casa" di tutti coloro che decidono di affidarsi a noi e di festeggiare con noi i loro eventi più importanti.
Come sempre saremo pronti a ricevervi.
Un grazie particolare da tutti noi, che avete menzionato personalmente, e siamo sicuri che questo è solo un arrivederci.
Con infinita gratitudine.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite in questa struttura in occasione di un ricevimento nunziale a fine dicembre. E' stata una esperienza molto bella in cui tutto e' stato perfetto: location, accoglienza, servizio, cibo. Lo consiglio vivamente

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentilissima signora Annamaria
la ringraziamo per la recensione positiva che ha fornito e ci auguriamo di riaverla nuovamente nostra ospite.
Il matrimonio invernale ha il suo fascino anche se non si godono appieno gli esterni che la location offre, ma si godono di più le suggestioni natalizie.
Con l'augurio di un sereno inizio anno cordialmente la salutiamo.
La direzione di Villa Sant'Elia

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto unico. La location non ha niente a che vedere con le strutture industriali che "producono" matrimoni. Ci siamo sposati a dicembre ed è stato tutto perfetto..dalla qualità del servizio al cibo,all'attenzione per gli ospiti. Aggiungiamo che a fare la differenza con le altre strutture sono le persone squisite che incontrerete: persone affidabili, trasparenti e competenti che vi faranno sentire a casa e che renderanno UNICO un giorno che deve essere tale. Grazie ad Olinda e Duccio per tutto. Con sincera stima. Rita&Donato

Grazie a voi Rita e Donato prima di tutto per averci scelto ed esservi affidati a noi, in secondo luogo per le bellissime parole di elogio nei confronti dell'organo direttivo che fa sentire a casa propria tutti coloro che la scelgono, in particolare Olinda "cuore pulsante "della Villa e vero valore aggiunto.
Son sicuro che non mancheranno occasioni per rivederci....nel frattempo non mi resta che augurarVI UN FELICE 2018....
La direzione di Villa Sant'Elia

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In una tiepida e luminosa giornata di inizio Ottobre ci siamo sposati con un rito civile ed una festa presso Villa Sant’Elia. Questo luogo è il simbolo dell’eleganza, della sobrietà, della discrezione e del ricevimento impeccabile. Dal primo istante ci siamo sentiti accolti, coccolati, guidati, in una parola… a casa. Olinda e Duccio non ci hanno mai abbandonato e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Non sono stati solo padroni di casa, ma amici subito entrati in empatia con noi , pronti a sostenerci anche negli ultimi momenti di tensione. Umani e sorridenti, ci rimarranno per sempre nel cuore. Tutto, dal luogo magnifico al cibo e dagli allestimenti alla gestione dei tempi, ha incantato noi ed i nostri ospiti.

Affidatevi all’esperienza di chi saprà silenziosamente e discretamente consigliarvi per il meglio e sarà sempre presente ad accertarsi che il vostro giorno speciale scorra sereno.

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Grazie a voi Roberto e Stefania per averci scelto ed esservi affidati alla nostra esperienza e professionalità.
Di solito si parte sempre in sordina nei primi incontri....con voi è stato subito feeling proprio perché ci avete dato la possibilità di capire le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti e darvi ovviamente i consigli più idonei.
Son sicuro che ci rivedremo presto, davanti ad un buon caffè come ci siamo ripromessi,
e vi ringrazio per le bellissime parole della recensione....come avete detto voi non ci piace molto apparire e preferiamo che siano gli altri a parlare di noi...
Un abbraccio in particolare da parte di Olly e un saluto affettuoso da parte mia .
Grazie ancora
Duccio

Gli utenti che hanno visto Villa Sant'Elia hanno visto anche

Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Villa Sant'Elia? Condividi la tua esperienza!