“Eleganza e sapori”

Villa Sant'Elia
Al n.2 in classifica su 160 Ristoranti a Andria
Cucina: Internazionale
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come scegliere una location per il giorno più bello della propria vita? Nello stesso modo in cui si sceglie il proprio abito e tutto ciò che quel giorno può rappresentarti...devi sentirlo "su misura". È questa la sensazione che abbiamo avuto dal primo giorno in cui abbiamo visitato villa Sant'Elia: una struttura raffinata e intima...e una gestione che non avrebbe lasciato nulla al caso! Il tutto condito da sapori genuini e delicati! Grazie di tutto e...vi aspettiamo a Roma :-)))

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Grazie mille Gianluca e Milde e chiedo scusa con il ritardo con cui vi rispondo ma abbiamo avuto un fine luglio e agosto di fuoco, in tutti i sensi.
Siamo contenti che tutto sia andato per il verso giusto, come avete detto voi ci piace ritagliare su ogni coppia , un abito su misura per loro, com è giusto che sia.
Ci auguriamo di vedervi al più presto e spero tanto che in una prossima andata a Roma ci sia la possibilità di incontrarsi, anche solo per un aperitivo.
Un abbraccio caloroso da Olly, che vi ha seguito pedissequamente in ogni vostro passo.
Con affetto
Riccardo Loconte

Recensito 30 luglio 2017

masseria tipica con spazi ampi e curati in ogni dettaglio.
siamo stati qui per un matrimonio
che dire... tutto perfetto.

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentilissimo etnaboy1979 la ringrazio a nome di tutto lo staff di Villa Sant'Elia per il suo prezioso contributo.
Di solito quando sono recensioni di ospiti mi prendo la briga di controllare il loro profilo ed ho notato che lei è una persona altamente selettiva e obiettiva.
Ancor di più apprezzo questa recensione e mi auguro di poterla riavere nuovamente nella nostra location.
A presto
Dott. Riccardo Loconte

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite,per la prima volta,il 14 Luglio ad un matrimonio serale. Location bellissima,semplice e raffinata.
Servizio eccellente e cibo squisito,ottima presentazione delle portate.
Matrimonio

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentilissima signora Maddalena, la ringraziamo per il suo contributo e ci fa enormemente piacere che sia stato tutto di suo gradimento, dalla location al settore culinario.
Il 14 luglio sarebbe potuto andare ancora meglio , ma il tempo non è stato di grande aiuto.
Infatti abbiamo fatto ricorso al piano B, e grazie agli innumerevoli spazi che la villa dispone e grazie anche all'esclusività in toto della struttura , sposi e invitati sono stati molto contenti.
Ci auguriamo di ritrovarla presto qui da noi in modo tale da poterle mostrare la versatilità e originalità della location .
Cordialmente
Dott. Riccardo loconte

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa splendida location. Non avrei più voluto andare via. Ogni volta che ci sono stato nei giorni precedenti mi innamoravo. E i giorni seguenti ancora di più..grazie di cuore a Riccardo a tutti i collaboratori e i camerieri, che hanno contribuito alla perfetta riuscita della nostra festa. La qualità del cibo eccezionale. I nostri ospiti ci hanno dato riscontri estremamente positivi (il tavolo 9 poi..) e noi non possiamo fare altro che confermare..grazie ancora di cuore. Patrizia e Davide

Riccardo L, Direttore generale alle Villa Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentilissimi Patrizia e Davide, con voi è stata subito intesa a prima vista.
Siete venuti un annetto fa in visita , opzionato la data e subito dopo confermata.
Nonostante la distanza abbiamo creato un menù che potesse soddisfare le esigenze di tutti, valorizzando i prodotti locali e non, e cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, in particolare ricordiamo l'abbraccio del tavolo 9 alla mescitrice nell'esaudire i loro desideri ( anche se ha dovuto lavorare parecchio quella sera)...scherzo naturalmente.....
Abbiamo notato come i vostri ospiti abbiano gradito sia la parte culinaria della festa e anche quella ludica, divertendosi con garbo nonostante una band che ha contribuito coinvolgendo non poco alla riuscita della serata.
Spero veramente che le nostre strade possano incontrarsi nuovamente, chissà noi siamo sempre qui ad aspettarvi.
Con affetto
Riccardo

Recensito 25 luglio 2017

Posto caratteristico immerso nella vegetazione tipica locale.ampie sale e vasto giardino è inoltre presente una piscina.Ho frequentato questa struttura come invitato a matrimonio

Gentilissimo signor Giorgio, la ringraziamo per la sua partecipazione e per il suo contributo qui su tripAdvisor.
Sicuramente vedendo la provenienza, Bologna, avrà partecipato al matrimonio di Patrizia e Davide tenutosi qualche giorno fa.
Ci fa piacere che abbia apprezzato la location e ci auguriamo anche il cibo e servizio sia stato di suo gradimento.
Sempre più spesso oramai stiamo facendo matrimoni dove uno dei due sposi è pugliese e l'altra dolce metà di varie città di Italia o estero, la cosa che più ci fa piacere è che il fascino delle nostre location è in grado di attirare parecchie persone per il wedding day.
Speriamo ci possano essere altre occasioni per incontrarsi.
A presto
Riccardo Loconte

Gli utenti che hanno visto Villa Sant'Elia hanno visto anche

Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Villa Sant'Elia? Condividi la tua esperienza!