Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto vicino alla Cattedrale ed alle principali vie e piazze del centro cittadino questo B&B conserva un fascino particolare e caratteristiche delle vere case pugliesi.
Si tratta di tre camere che affacciano su un delizioso cortiletto interno molto tranquillo con alcune sedie e tavolini per rilassarsi.
La camera è molto spaziosa e con pietra a vista. Ben pulita e in ottime condizioni.
Il personale molto gentile, su loro consiglio abbiamo parcheggiato in un parcheggio convenzionato un po distante, ma ci hanno accompagnato e durante il tragitto di ritorno ci hanno aiutato nella ricerca di un prodotto tipico locale difficile da trovare.
Rapporto qualità/prezzo ottimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2017

Camera molto accogliente: le pietre a vista danno un gran senso di preziosità rustica.
Sala da bagno comodissima e ben strutturata come spazi; la soluzione del water isolato è buona. Il cortile interno chiuso dal portone è un ulteriore garanzia di tranquillità.
Io ho preso purtroppo la camera senza finestra; e benché sia stata adottata la soluzione della porta-finestra, luce e aria sono limitate. Per questo inconveniente forse il prezzo dovrebbe essere un po' più contenuto.
Zona centralissima anche se con ingresso riservato.
Cortesia eccellente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 giugno 2017

viaggio in famiglia; B&B trovato indicato dal B&B 'gemellato' di troia. anche qui le ragazze (roberta & co) davvero carine e disponibilissime a fornire un sacco di info utili per i viaggiatori. prezzi adeguatissimi all'ambiente. camera molto spaziosa e pulita oltre che fresca e silenziosa.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere carine e caratteristiche!
Personale molto disponibile e gentile.
Mi sono meravigliata della grande pulizia!
Lo consiglio vivamente a chi vuole sostare in un posto tranquillo durante le vacanze nella bella Puglia!

Ha soggiornato a: aprile 2017
Enza S, Direttore alle B&B delle Imperatrici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Grazie mille, speriamo di riavervi presto da noi! Un caro saluto
Enza e Roberta

Recensito il 20 ottobre 2016

Centrale, parcheggio privato a due passi,
Pulito e accoglienza ottima, ne abbiamo anche avuto la conferma a distanza di 15gg.
Buona la proposta turistica, i consigli sui ristoranti e la colazione in un bar attiguo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia