Recensito il 14 giugno 2017

viaggio in famiglia; B&B trovato indicato dal B&B 'gemellato' di troia. anche qui le ragazze (roberta & co) davvero carine e disponibilissime a fornire un sacco di info utili per i viaggiatori. prezzi adeguatissimi all'ambiente. camera molto spaziosa e pulita oltre che fresca e silenziosa.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere carine e caratteristiche!
Personale molto disponibile e gentile.
Mi sono meravigliata della grande pulizia!
Lo consiglio vivamente a chi vuole sostare in un posto tranquillo durante le vacanze nella bella Puglia!

Ha soggiornato a: aprile 2017
Enza S, Direttore alle B&B delle Imperatrici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Grazie mille, speriamo di riavervi presto da noi! Un caro saluto
Enza e Roberta

Recensito il 20 ottobre 2016

Centrale, parcheggio privato a due passi,
Pulito e accoglienza ottima, ne abbiamo anche avuto la conferma a distanza di 15gg.
Buona la proposta turistica, i consigli sui ristoranti e la colazione in un bar attiguo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2016

La struttura è eccellente. Ambienti spaziosi e puliti e arredati con cura. Ottima la colazione. Il B&B delle Imperatrici si trova nel centro storico della città. Le titolari sono molto disponibili. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016

Siamo stati in coppia in questo b&b alle porte del centro storico di Andria.
La location è molto bella, ad un passo dal Palazzo Ducale e dal Duomo.
La camera ha gli archi in pietra, è pulita e dall'arredamento moderno: essenziale e comodo (materasso comodissimo).
Molto silenziosa, nonostante a pochi passi ci sia di sera la movida andriese (intorno è pieno di locali dove mangiare e bere).
Roberta, una delle ragazze che gestisce il B&B è gentilissima e molto disponibile: organizza anche dei tour a piedi nel centro storico.
Quello che non mi ha convinta:
Il bagno non ben isolato dal resto della stanza (tenda che divide la sala da bagno dal resto della camera, porta a soffietto che chiude la toilette vera e propria)
La colazione molto povera. All'arrivo si riceve una tesserina che permette di fare colazione ad un bar lì vicino, quindi il pasto consiste di fatto in bevanda+cornetto. Questa soluzione, per un b&b in una zona turistica e dalle infinite scelte gastronomiche dolci e salate (esempio: museo del confetto a due passi), non mi convince, mi sarei aspettata una colazione in loco più ricca.
Con una colazione del genere 70 euro a notte, seppur in alta stagione, forse sono un po' tanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Enza S, Direttore alle B&B delle Imperatrici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Buongiorno
la ringrazio per la recensione e chiaramente accettiamo sempre suggerimenti per migliorarci. Ad ogni modo è bene specificare che noi non serviamo la colazione in struttura, come è specificato dappertutto e quindi offriamo una colazione tipica italiana in un bar.
Prodotti tipici (da noi soprattutto caseari)e confetti non sono inseriti in questo tipo di colazione. Il costo della ns struttura non mi sembra così caro, considerando che è la tariffa massima in un periodo di alta stagione e garantiamo quanto di meglio si possa offrire inclusa anche la colazione, pulizia e comfort.
Ad ogni modo lo scambio e il confronto sono sempre importanti per migliorare.
Cordiali saluti
Enza e Roberta