“"Da premio Nobel"”

Al n.9 in classifica su 160 Ristoranti a Andria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo complimentarmi con la nuova gestione del locale;si nota subito una ventata di novità e simpatia(la vecchia gestione nn era il massimo),finalmente si capisce da dove si entra per accedere al locale,visto che i nuovi titolari ti accolgo con la porta del locale spalancata per veder affluenza è dare indicazioni sui tavoli è chiedendoti se nell'attesa ci potevano offrire un bicchiere di birra alla spina,( nella vecchia gestione porta chiusa tutto Top secret,neanche gli animali),cmq ci accomodiamo è il cameriere dopo aver preso l'ordine ci offre degli eleganti canape' per ingannare l'attesa,(finalmente anno abolito la focaccia),arriva la magnifica pizza in tempi molto brevi tenendo conto che era un sabato sera,impasto leggero,digeribile e prodotti di prima qualità,Bee che dire complimenti ai nuovi titolari,simpatici educati e bravi ad aver dato una nuova impronta vincente che mancava al locale,GRANDIIIII

Recensito 30 maggio 2018

Di passaggio ad Andria per lavoro siamo entrati in questo locale. Su vivo consiglio del timido proprietario, un timido cinquantacinquenne di gradevole presenza abbiamo degustato degli antipasti tipici e delle pizze gourmet.
Molto soddisfatti, materie prime eccellenti ed impasto leggero, pizza molto digeribile.Ottima selezione di vini e birre, infatti abbiamo bevuto un ottimo Berlucchi.
Il prezzo leggermente più alto del mercato ma con quella qualità ci sta tutto!
Soddisfatti lo raccomandiamo calorosamente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, personale altamente professionale.
La pizza è semplicemente sublime!
Ogni giorno ci sono nuove proposte in menù con prodotti stagionali e ricercati!
Top!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al S.A. ultimamente pizzeria classica in ambiente sobrio in centro storico. Personale garbato servizio celere. Pizza da dimenticare pasta indigesta condimenti improbabili. Scandaloso il dolce una torta estiva con pan di Spagna gomma piuma e panna spray. Ma dico io cosa ci vuole a fare una pizza. Eppoi questa nomea da dove deriva? Unanime tra amici e conoscenti una volta e mai più. Bye bye io vi ho avvisato

Nunzio B, Proprietario alle Soip Amaur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Caro signor Lorenzo,
premesso che sia tutto molto soggettivo,avrei qualche precisazione da fare sulla sua recensione.
La pizza che lei dice “indigesta” è il risultato di una lunga lievitazione, i condimenti che lei definisce “improbabili” sono frutto di un’accurata e quotidiana selezione di prodotti freschissimi, ridicolo poi il suo giudizio sul dolce perché nella nostra cucina non esiste panna spray, ogni dessert viene accompagnato da creme e salse rigorosamente preparate dal nostro chef con passione e dedizione. L’unica cosa che mi consola è il fatto che non tornerà più perché non mi piacciono le persone che alla domanda “Tutto bene?” rispondono di si col sorriso,per poi tirar fuori gli artigli dietro la tastiera.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soip amaur, locale perfetto per chi ama immergersi nella tipicità dei prodotti pugliesi. Menù vario con piatti e pizze tradizionali e gourmet, eccellente qualità e scelta di vini prosecco e birre, un posto che soddisfa il palato più semplice e quello più raffinato. Personale cordiale e informato, luogo accogliente e pulito, situato in pieno centro storico. Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Da ritornarci volentieri!

Gli utenti che hanno visto Soip Amaur hanno visto anche

Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Soip Amaur? Condividi la tua esperienza!