Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

La masseria è meravigliosa ma è stata soprattuto la cordialità e l'ospitalità dei padroni di casa a colpirci in maniera positiva!Giuseppe e Cristina siete stati eccezionali, grazie per il fantastico cibo e per averci trasmesso la gioia e l'amore per quello che fate, torneremo sicuramente!Se passate in Abruzzo fateci sapere!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Oltre al luogo di vero relax
e al cibo casereccio,
ottimo e genuino da sottolineare l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari. Lo consiglio per chi vuole godersi la natura e la tranquillità. Ottimo.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 marzo 2015

Giuseppe e Cristina ciao! sono Antonio devo obligatoriamente levarmi il cappello dinanzi al vostro entusiasmo per il lavoro che svolgete, con voi la puglia ha un sapore vero. Grazie per gli asparagi. Antonio

Consiglio sulle camere: Tutte belle e confortevoli
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 febbraio 2015

E' molto difficile recensire un B&B come questo senza rischiare di suonare falsi: perché con tutta la buona volontà non si riesce a trovare un aspetto negativo o anche solamente ... non eccellente !!!
Siamo praticamente nel parco naturale dell'Alta Murgia, ad un passo da luoghi splendidi come Trani e Castel del Monte; il posto è tranquillo e piuttosto semplice da raggiungere, l'alloggio una vera masseria, il resto, dall'arredo delle camere alle colazioni, dall'ospitalità alle cene (che consiglio vivamente !!!) ... una vera meraviglia !!!
Mi spiace abusare di punti esclamativi ma Cristina e Giuseppe, che qui vivono e si prendono cura dei visitatori come fossero famigliari o amici, ne meritano davvero tanti !
Torte dolci e salate, marmellate, biscotti e panini alle noci, orecchiette ed erbette di campo: tutto davvero squisito e soprattutto fatto in casa; quello che non viene da qui, come la splendida ricotta o una indimenticabile stracciatella, è davvero a "Km.0" (Giuseppe ci ha accompagnato dal pastore dove si serve).
Le camere sono tutte molto accoglienti, l'arredo semplice ma prezioso e caldo, volendo c'è pure la possibilità di avere a disposizione un appartamento con due stanze oltre a bagno e cucina attrezzata e spaziosa.
Infine loro, Cristina e Giuseppe, davvero impagabili: amano quello che fanno, amano la vita e sanno trasmetterlo molto bene...Sono pure fin troppo onesti visto che il conto, in proporzione a quello che si riceve, è davvero spropositatamente...basso !!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2014

Un luogo autentico. Dove i sapori e gli odori sono veri. Come raccontano le stanze, le camere da letto, la cucina e le sale della colazione. Li abbiamo sentiti anche nella ottima focaccia che donata per accompagnare il ritorno a casa. Grazie a Giuseppe e Caterina per averci condotto anche solo per poco tempo nella loro bella realtà. E grazie per averci accompagnato con parole di fiducia. Speriamo di poter seguire i vostri passi sulla nostra buona terra.

Maria Teresa e Paolo

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia