Recensito il 27 novembre 2013 da dispositivo mobile

Vorrei davvero ringraziare Giuseppe e Cristina per la pazienza e la dedizione con cui ci hanno accolto nella loro masseria. Ci hanno trattato come dei figli che ogni sera tornavano stanchi dal lavoro, facendoci trovare la cena calda nonostante l'ora tarda! E la mattina ci svegliavano con una splendida colazione!

Un abbraccio Maurizio di Greenpeace

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito il 10 novembre 2013

Immersa nella splendida natura della Puglia, tra ulivi e piante da frutto, una dimora ricca di storia e di fascino che Giuseppe e Cristina animano con il loro entusiasmo. Tutto fa immergere l'ospite in un'atmosfera particolare: gli ambienti, il mobilio scelto con attenzione, la passione di Giuseppe nello spiegare a chi lo desidera la storia di quell'antico feudo, il cibo preparato con cura da Cristina che valorizza i prodotti del luogo, come le olive, le mozzarelle (ottima la stracciatella) e le carni bio. Il nostro consiglio è di fermarsi a cena, cosa che è possibile fare decidendolo con un giorno di anticipo per consentire alla cuoca di fare la spesa e preparare i cibi freschi. La colazione con la ricotta tiepida e il miele, le marmellate fatte in casa e la frutta di stagione superano ogni attesa. Da tornarci appena possibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2013

Bellissimo Week end passato in questa stupenda dimora. immerso nella natura murgiana pugliese, il b&b ha un ottima cucina con piatti tipici locali tra i quali annoveriamo le classiche ma sempre gradite orecchiette pomodorino e rucola selvatica e la frutta del proprio frutteto, colta dal proprietario Giuseppe! ottima pulizia e ottima ospitalità!peccato esserci stati solo 2 giorni!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2013 da dispositivo mobile

Se si vuole sentirsi in famiglia anche a km di distanza (circa 700 nel nostro caso!), è d'obbligo fare una sosta quà, peccato essere stati sulla strada del ritorno ed aver potuto soggiornare solo una notte, ma il poco tempo trascorso ci ha comunque permesso di assaggiare l'ottima cucina di Cristina, la frutta appena colta da Giuseppe e comunque ci ha permesso di conoscere due persone squisite che ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento. Poi ke dire del posto, sembrava di aver raggiunto il paradiso con la stupenda vista sul parco e la suggestione ke una bellissima masseria dell'800 riesce a dare. Grazie! Andrea e Chiara.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito il 11 settembre 2013

Una ex masseria che conserva inalterato il fascino dei tempi andati. La bellezza di una natura che sa essere brulla e fertile al tempo stesso. L'accoglienza sincera e incredibilmente generosa degli splendidi padroni di casa, anche loro persone con modi d'altri tempi ma con il cuore aperto al futuro e ai giovani (anzi giovanissimi nel caso delle nostre figlie...). Crostate fatte in casa, ricottina fresca e frutta appena colta. Insomma un posto in cui torneremo sicuramente in futuro. Grazie mille e a presto cari Cristina e Giuseppe.

• Ha soggiornato a: settembre 2013