“Bella Scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Porro F
Kempten, Germania
“Bella Scelta”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata nella Casa Vacanza Benissimo e i Propretari molto gentili e Disponibili , in qualsiasi problema . Pulitissima e molto acogliente

28 ago 2017
Grazie mille.È stato un vero piacere avervi come nostri ospiti.Alla prossima:)
Juven P
“Appartamento fantastico a pochi passi dal centro.”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento molto bello e pulito,come da descrizione.Propietaria molto gentile e disponibile.Veramente un bel soggiorno ad Andria..Ringraziamo dì cuore alla propietaria per la sua gran disponibilità in un momento così difficile per lei...Se dovremo tornare ad Andria,sicuramente sarà da lei.

29 giu 2017
Grazie mille ragazzi é stato un gran piacere anche per noi avervi avuti come nostri ospiti.Alla prossima
Stagnetta
Foggia
“Eccellente!”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

appartamento conforme alla descrizione, dotato di tutto il necessario. La proprietaria gentilissima, ci ha accompagnate all'appartamento sapendo che eravamo senza mezzi. Massima disponibilità e pulizia . L'appartamento si trova in una zona tranquilla, ci sono bar, negozi e a pochi metri si trovano anche dei supermercati ed è possibile arrivare in centro in 20 minuti a piedi. Se capiterà di tornare ad Andria sicuramente sceglieremo questo alloggio per il pernottamento!

13 mag 2017
Grazie mille ragazze é stato un piacere avervi conosciute e avervi avute come ospiti nella nostra struttura alla prossima
Ricmat
Angri, Italia
“Pasqua con i famigliari”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono trovato benissimo la casa corrispondeva appieno alla descrizione , i proprietari sono persone cordiali e simpatiche , una vacanza nei luoghi che mi videro crescere insieme ai miei famigliari .

13 mag 2017
Grazie a voi x averci scelto é stato un vero piacere ospirarvi alla prossima
Andrea C
“Fin troppo bello”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il titolo dice tutto. Niente da aggiungere perché è il massimo; la bontà e la gentilezza dei proprietari è fuori discussione. Persone eccellenti. Così come l'appartamento. Super consigliato per tutti coloro che desiderano soggiornare in Andria. Alla prossima!

19 apr 2017
grazie mille.spero di rivedervi presto.
ritasecco
Cittadella, Italia
“Ottima accoglienza!”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Questo alloggio,sebbene prenotato all'ultimo è stato davvero fantastico.accogliente,silenzioso e i proprietari ci hanno accolto graziosamente anche se siamo arrivati alla sera, ci hanno accompagnato all'alloggio, hanno allungato il tragitto X mostrarci cosa visitare nei dintorni!insomma, se torneremo, come spero, dormiró nuovamente in questo appartamento!super consigliato!!

19 apr 2017
grazie ragazze.anche noi vi aspettiamo presto
Luigi F
“Wekend ”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati in questa casa veramente eccellente........bella, spaziosa,confortevole,arredata praticamente di tutto!ma la cosa che apprezzerete molto e la grandissima pulizia in ogni suo angolo e la cordialita ' dei proprietari;ritorneremo sicuramente ad Agosto dopo aver trascorso tre giorni bellissimi! avendo goduto ora della bella novità della neve e del calduccio di questa favolosa casa.

19 apr 2017
grazie grazie.anche a noi ha fatto molto piacere avervi avuti come nostri ospiti.a presto