“Fin troppo bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Andrea C
“Fin troppo bello”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Il titolo dice tutto. Niente da aggiungere perché è il massimo; la bontà e la gentilezza dei proprietari è fuori discussione. Persone eccellenti. Così come l'appartamento. Super consigliato per tutti coloro che desiderano soggiornare in Andria. Alla prossima!

19 apr 2017
grazie mille.spero di rivedervi presto.
ritasecco
Cittadella, Italia
“Ottima accoglienza!”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Questo alloggio,sebbene prenotato all'ultimo è stato davvero fantastico.accogliente,silenzioso e i proprietari ci hanno accolto graziosamente anche se siamo arrivati alla sera, ci hanno accompagnato all'alloggio, hanno allungato il tragitto X mostrarci cosa visitare nei dintorni!insomma, se torneremo, come spero, dormiró nuovamente in questo appartamento!super consigliato!!

19 apr 2017
grazie ragazze.anche noi vi aspettiamo presto
Luigi F
“Wekend ”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Siamo stati in questa casa veramente eccellente........bella, spaziosa,confortevole,arredata praticamente di tutto!ma la cosa che apprezzerete molto e la grandissima pulizia in ogni suo angolo e la cordialita ' dei proprietari;ritorneremo sicuramente ad Agosto dopo aver trascorso tre giorni bellissimi! avendo goduto ora della bella novità della neve e del calduccio di questa favolosa casa.

19 apr 2017
grazie grazie.anche a noi ha fatto molto piacere avervi avuti come nostri ospiti.a presto
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.