Recensito il 11 settembre 2018

Perfetta la posizione della struttura che si trova vicinissima alla stazione ferroviaria e ad una passeggiata dal centro. Da fuori bello ed imponente dentro le camere necessitano di una ristrutturazione perchè alla vista risultano un pò datate e consumate dal tempo. Da rivedere anche il sistema di insonorizzazione (si sentivano i rumori dei vicini di stanza). Colazione buona ma per un 4 stelle ci si aspetterebbe un qualcosina di più. Pulizia e cortesia impeccabili. Nel complesso tutto sommato una buona struttura.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, appena entrata ho proprio sentito l’odore di pulito, con bagno e letto in ordine. Colazione moolto variegata e buona. Staff cordiale e simpatico. L’unica pecca è lo stile delle stanza che ricorda un po quello degli anni ‘80 ma finché è pulito e sistemato il resto non conta. Bravissimi!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

hotel 4 stelle, camera spaziosa (anche se un po' datata) per una famiglia di 4, pulita e silenziosa, ottima colazione, nel centro di Andria, comodo per andare a Castel del Monte. Personale cordialissimo ci ha anche offerto una bottiglia d'acqua per il viaggio che ci aspettava. Un po' scomodo il parcheggio perché bisognava consegnare le chiavi al personale che pensava a spostarla nel garage adiacente all'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato al centro della cittá a due passi dalla passeggiata. Stanza molto grande (noi avevamo una tripla) ben fornita di prodotti da bagno. Colazione semplice e buona. Servizio parcheggio (10 euro) ben speso. Wireless molto potente. Se passiamo da Andria ci ritorniamo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 6 luglio 2018

ottimo rapporto prezzo servizi offerti. colazione inclusa a buffet con dolci casalinghi.
personale veramente gentile e disponibile in qualsiasi orario. posizione centralissima e facilmente raggiungibile. dimenticato un oggetto di valore affettivo in camera, ce ne siamo accorti al ritorno e telefonato. si sono attivati immediatamente e spedito subito tuto a loro carico!! consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici