Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto ma molto scialbo, le camere avevano i pavimenti impolverati e ciliegina sulla torta al momento del pagamento i POS non funzionava... chissà perché
Il titolare ha provato a giustificarsi e poi magia di Natale per altri ha funzionato
Comunque sosta da evitare

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
francesco d, Responsabile reception alle Cristal Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Gent.ma Sig.ra Annalisa,
é sicura di aver soggiornato presso il Cristal Palace Hotel di Andria in Puglia? Le poniamo questo quesito in quanto interrogando tutti gli addetti al ricevimento non ci risulta aver avuto problemi con il pos, inoltre Lei sottolinea che questa operazione, non andata a buon fine, sarebbe stata eseguita dal nostro titolare che però non esegue mai operazioni di check-out e tanto meno magie. Pertanto Le chiediamo la gentilezza di rettificare la Sua recensione.
Grazie per la Sua attenzione
Le auguriamo Buone Feste

Recensito il 28 novembre 2017

Di passaggio ad Andria, ci siamo fermati in questo hotel dalle buone recensioni. Ben posizionato, vicino al centro. staff gentile ed accogliente: Hotel leggermente datato ma pulito e gradevole. Posteggio a pagamento ma comodo. Camere accoglienti. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti. Ero di passaggio e ho usato questa struttura come appoggio per spezzare il mio viaggio di lavoro a lecce. Le camere sono confortevoli e il personale molto educato e professionale.
Ristorante nella media e colazione abbastanza scarsa, sicuramente non all'altezza di un 4 stelle.
Servizio di parcheggio a 10€ un po' costoso ma necessario vista la posizione dell'hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2017

L’Hotel è in posizione e' abbastanza centrale. camere anni 70-80, bagni piccolissimi e con mini box doccia, mancano le prese elettriche sopra i comodini per poter ricaricare i telefonini e dispositivi vari.
Non è affatto un 4 stelle ma un normalissimo 3 stelle.
Il personale disponibile e gentile non è sufficiente ad attenuare le carenze della struttura.
Colazione e ristorante non all’altezza di 4 stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 settembre 2017

ci sono stata una notte sola per fortuna perché essendo la mia stanza singola, devo dire che era alquanto piccola anche se con un bel letto alla francese. La cena è stata molto buona e soddisfacente, non altrettanto la colazione.

Consiglio sulle camere: penso che le stanze doppie siano meglio delle singole
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici