Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si fregia di 4 stelle quindi il fatto di trovare camere in ordine mi sembra il minimo. Personale molto disponibile che è un plus ma non vado oltre le tre stelle perché la colazione è migliorabile (cito solo le brioche non da panetteria , vuote, da riempire con marmellatine monoporzione da supermercato ) , poi mi secca leggere che altri abbiamo parcheggiato a 5 euro contro i 10 pagati da me!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte con la mia famiglia, ottima struttura stile anni 80 ma tutto pulito e funzionale, servizio per parcheggio auto 5 € ma conviene farlo perché esternamente sono tutte strisce blu,ottima colazione dal dolce e al salato, il primo caffè e cappuccino come al bar e non dalla solita macchinetta fai da te che di solito si trova negli hotel.

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio in zona abbiamo pernottato in questo hotel una notte. Situato in centro del paese è dotato di parcheggio privato a pagamento. Di categoria quattro stelle anche se secondo me più che altro potrebbe essere un tre. Camera matrimoniale essenziale negli spazi. Ambiente pulito. Orrenda la vista dalla finestra. Ottima e abbondante la colazione. Personale gentile.

Recensito il 7 settembre 2017

Posizione strategica per spezzare un viaggio lungo. Non lontano dall'autostrada e vicino al centro per poterlo visitare anche con una breve passeggiata nelle vie del centro.
Andria è una buona meta anche per visite di architetture della zona e prodotti locali, ma per questa volta non abbiamo potuto approfondire.
Sinceramente non so dire se lo consiglierei, visto che la camera ampia con pavimento in parquet odorava di fumo e la pulizia non era proprio completa dato che alcuni batuffoli di polvere giravano sotto la sedia della scrivania. La climatizzazione è rumorosa e la notte non è stata delle migliori.
D'altro canto la gentilezza del personale, bagno con doccia ampia e super fornito di ogni tipo di kit, carta igenica di scorta (che spesso manca) e asciugamani in abbondanza, la possibilità di cenare sotto nel ristorante, la posizione come già scritto danno a questo hotel una potenzialità.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

hotel con tutti i comfort. Personale cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Veramente un ottima struttura. Il parcheggio, la colazione è
e la pulizia dell'albergo ineccepibile.
Tra l'altro a due passi dal Corso principale.

Data del soggiorno: agosto 2017