Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Senz'altro il miglior hotel della Città. Stile moderno ma non attualissimo, la stanza è grande a discapito di un bagno invece un po' troppo piccolo. Sufficientemente pulito è dotato di tutti i comfort e il personale è molto cortese. La colazione è completa anche se in stile prettamente italiano. Favoloso il parcheggio coperto e custodito.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale simpatico e cortese.
Pulito e confortevole.
Le camere non sono molto spaziose e sono arredate in economia (IKEA).
Non c'è parcheggio e bisogna parcheggiare sulla strada nelle strisce blu a pagamento oppure nel parcheggio interrato custodito a 10€ al giorno.
Contrariamente a quanto detto nella pubblicità, non c'è la piscina, ma a 6€ l'ora si può usufruire di una struttura sportiva li vicino con palestra e piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 luglio 2017

camera abbastanza grande e confortevole. pulita. ottima posizione in centro. stanza silenziosa. Personale affabile. Ristorante buono, prezzi nella media. giusdizio più che positivo . molto vicino all'ospedale

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti personale gentile le stanze discretamente pulite alcune cose ancora da rivedere tipo i bagni per il resto anche la colazione buona con ottimi cornetti e personale gentile ottimo servizio di garage

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una notte essendo in zona per lavoro, ma sicuramente non posso modificare le conferme date dalla prima sensazione, in quanto le attese date dalle 4 stelle sono state velocemente deluse! Oltre all'accesso abbastanza nascosto, rimane nella corte interna di una serie di palazzo non ho avuto modo di notare niente di entusiasmante!
Unica nota positiva la vicinanza del bellissimo Castel del Monte.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari