Recensito il 2 giugno 2016

Non la prima volta che utilizzo questo hotel. L'ho trovato migliorato sia come pulizia della stanze sia nel servizio della prima colazione.
Mi sarebbe piaciuto gustare le portate del ristorante ma non ne ho avuto modo di gustarle, causa invito dei parenti. Sarà per la prossima volta

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2016

Accoglienza molto professionale, gentilezza e disponibilità alla reception e al ristorante interno. Prenotato con Booking con un buon rapporto qualità/prezzo.
E' possibile cenare al ristorante dell'albergo o con un menù di mezza pensione oppure alla carta: i prezzi sono comunque bassi (io ho scelto la mezza pensione e per un secondo, un contorno, un dolce e da bere ho speso 14 euro: se avessi preso anche il primo sarebbero stati 18).
Le stanze sono molto grandi ed accoglienti, arredate in stile moderno (molto belli i quadri sopra al letto di un artista del luogo): l'unica pecca è che le stanze non sono ben insonorizzate e quindi se capita di avere vicini rumorosi (nel mio caso una comitiva di pensionati di Frosinone in gita) si sente tutto.
Lo consiglio sicuramente come base per tour in zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2016

L'accoglienza del personale dell'hotel è sicuramente professionale. La posizione è centrale ed a poche decine di metri dalla zona pedonale.
Le stanze sono accoglienti e ben attrezzate, soprattutto nella dotazione del bagno.
Non guasterebbe un po' di manutenzione in più e l'eliminazione della polvere dai numerosi tendaggi presenti: ho starnutito tutta la notte.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

In gita con comitiva di amici provenienti da Chieti abbiamo trascorso due giorni veramente sereni grazie anche al personale dell'albergo che si è' dimostrato sempre molto disponibile, pronto ad esaudire qualsiasi richiesta. Anche il Ristorante e' da segnalare con i suoi piatti ricercati ed i suoi dessert veramente buoni. È ' un Hotel veramente da segnalare

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Niente di che hotel carino e pulito camere con scarsa manutenzione scarico doccia intasato tavoletta wc rotta cena cosi cosi colazione con la macedonia fresca appena estratta dalla latta da un 4 stelle mi aspetto qualcosa di piu

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia