“SUPERLATIVO”

Recensione di la casetta nel bosco

Altopascio la Torre , a 600 mt.
Altopascio la Torre , a 600 mt.
Altopascio cinta muraria, a 600 mt.
Lucca le 100 chiese, a 15 Km.
Lucca, ponte del Diavolo, a 20 Km.
Firenze, a 45 Km.

Companion
Campobasso, Italia
“SUPERLATIVO”
Recensito il 28 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Luogo incantevole, ben curato e con tutti i servizi con straordinaria attenzione anche per il più piccolo dettaglio. il posto è davvero tranquillo e ideale per rilassarsi e allo stesso tempo vicino a molti bei posti da visitare , padrone di casa eccezionale il cosiddetto perfetto vicino di casa, allegro, disponibile e di ottima compagnia. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2020
angela f
Pisa, Italia
“Un posto incantato”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo posto da favola: alberi, ossigeno, solo il suono della natura.
La casetta, comoda e pulitissima, si trova sulla via Francigena, in punto strategico, che permette di raggiungere diversi luoghi in Toscana: Lucca, Firenze e loro dintorni; si può raggiungere agevolmente anche la costa.
Graziano è una persona gentilissima e molto ospitale che vi farà sentire a casa vostra. Un luogo incantevole. Speriamo di tornare presto. Angela e Simone

Data del soggiorno: aprile 2018
damianoca
Golasecca, Italia
“Quando ritorniamo?”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo una coppia di Varese, abbiamo soggiornato una fine settimana e ci siamo subito sentiti a nostro agio.
Il titolare Graziano ci ha accolti come amici sin da subito e ci ha saputo consigliare nel dettaglio le particolarità del territorio da visitare.
Il relax è garantito, la pulizia e l'ordine fanno da padrone.
Eccezionale tutto!
Ritorneremo
Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Luca C
“Ottima.”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posizione ottima per raggiungere le miogliori mete Toscana. Gestore bravissima persona che ci ha accolto come in una famiglia. Casa pulitissima e ben organizzata.
Ampio giardino dove rilassarsi. Ci tornerò in estate per visitare altre mete della Toscana.

Data del soggiorno: gennaio 2017
sandyna85
Lucca, Italia
Recensore livello 1
“Ambiente caldo e accogliente, una vera chicca”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho alloggiato per tre giorni nella casetta nel bosco l'ultimo weekend di gennaio,e mi sono trovata veramente bene! Arredata con gusto, un clima veramente accogliente e rilassante ed estremamente pulita, cosa non da poco! Il sig.Graziano è stato gentilissimo e puntuale su ogni cosa,e il posto,immerso nel verde,è vicinissimo a Montecarlo e Lucca città, dieci minuti a tocco d'orologio di macchina.
Mi sono rigenerata, e per non sbagliarmi ho appena mandato richiesta di disponibilità per la seconda settimana di giugno!
Sig.Graziano, stavolta però mi farà assaggiare una delle sue famose grigliate! Grazie ancora e saluti al piccolo Aurelio!:)

Data del soggiorno: gennaio 2017
2 mar 2017
Grazie del vostro soggiorno e di aver avuto rispetto del mio appartamento, un abbraccio, vi aspetto . graziano
neri_10
“da favola”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Graziosa casetta immersa nel verde, accogliente e ben attrezzata. Posizione ottimale per visitare la maggior parte delle attrazioni toscane....Versilia , Garfagnana, Firenze, Pisa....fino ad arrivare alle Cinque Terre .I proprietari,coppia giovane simpatica e disponibile, ci hanno ben consigliato e intrattenuto per tutto il soggiorno..
Ritorneremo sicuramente a trovarli .

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la magia dell'ambiente circostante
Aspetti meno apprezzati: niente da rilevare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ott 2015
Grazie a voi delle piacevoli giornate passate assieme. Un grande abbraccio graziano e isabel
enricoeme
“Serata riposante”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ci siamo fermati casetta percorrendo la francigena in bici con la nostra fida mela. La sistemazione e' veramente ottima, immersa nella natura, a poche centinaia di metri dalla francigena e vicinissima al centro di altopascio. La casa e' molto confortevole, pulita e ben arredata. Il gestore e' stato gentilissimo e ci ha messo anche a disposizione la sua officina per fare piccole sistemazioni sulla bici. La consiglio vivamente anche per soste piu' lunghe con gli amici o con la famiglia

Data del soggiorno: settembre 2015
29 set 2015
Grazie di averci scelto per la vostra tappa in bicicletta sulla francigena, ci ha fatto molto piacere conoscervi..siete stati molto corretti e rispettosi del nostro appartamento, e saremo lieti di avervi ospiti in un'altra occasione... ciao graziano e isabel