“La pizza più buona la trovate qua!”

Pizzeria L'Oliva Di Rugiati & Evangelisti SNC
Al n.17 in classifica su 60 Ristoranti a Altopascio
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

La pizzeria più buona della zona.. in assoluto! Sono anni ormai che quando ho voglia di una pizza, scelgo l'oliva. Pizze grandi e super farcite. Ancora complimenti!

Recensito 2 maggio 2017

La pizza è molto buona, ricca di condimento e anche bella grande!
Forno a legna e tanta scelta nelle pizze. Personale cortese e disponibile.
Prezzi onesti!
Piccolissima pecca sta nei pochi posti a sedere.
Pizzeria consigliatissima

Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Consideriamo che siamo in una pizzeria a taglio, ma... Con un forno a legna ,lavorazione e preparazione , tutto a vista che sforne ottime pizze tonde (anche non comuni ) un ampio spazio con tavoli e sedie ,prezzi più che onesti (20/€ per due pizze due pezzi di una torta della nonna eccezionale, una birra e acqua) e non per ultimo la cortesia del personale,da provare se passate ad Altopascio

Recensito 1 aprile 2017

Ho mangiato varie volte la pizza de L'Oliva, sia nel locale che da asporto. Pizza molto buona, grande e con mooolto condimento.
L'unica pecca è il servizio, se si mangia in loco. Personale un po'freddo, che non mi ha messo molto a mio agio, anche se comunque gentile e disponibile.
Ci ritornerò sicuramente e la consiglio, soprattutto per pizze da asporto!

Recensito 29 marzo 2017

Quando abbiamo voglia di una pizza non manchiamo mai di prenderla in questo locale. Ingredienti di primordine, cottura ottima, gusto buono. E soprattutto olio toscano a fare da leit motiv. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria L'Oliva Di Rugiati & Evangelisti SNC hanno visto anche

Porcari, Provincia di Lucca

Villa Campanile, Provincia di Pisa
Altopascio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzeria L'Oliva Di Rugiati & Evangelisti SNC? Condividi la tua esperienza!