“Paradisiaco”
Recensione di ADONE

ADONE
Prenota con
ADONE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 56 Ristoranti a Altopascio
Fascia prezzo: 30 US$ - 95 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Adone situato all'interno dell'albergo Astoria ( Via roma 86, Altopascio LU) offre un servizio innovativo, con la formula All you can eat al prezzo di 25,00 euro è possibile accedere al ricco buffet composto da antipasti,primi e contorni e soprattutto alle varie tipologie di carni ( più di 16) illimitatamente. Le bevande e il dessert non sono inclusi nel prezzo. Non temete voi amanti del pesce,il ristorante offre piatti ricchi e sfiziosi anche per voi ma solo su prenotazione!
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una persona eccezionale che ama il suo lavoro e lo dimostra nei suoi piatti, pesce freschissimo, vino scelto accuratamente, ostriche fenomenali, una cruditè di mare varia e enorme!!
È il pesce più buono che si possa mangiare!!!

Recensito 11 aprile 2017

conosciuto per il pesce si è trasformato, forse per colpa della crisi in un miscuglio di generi compreso karaoke non si sa se mangiare carne o pesce basta non chiedere i contorni è difficile avere anche un insalata. locale chitc e poco curato deluso.

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con amici da Adone per fare una cena a base di carne. Il locale è abbastanza carino anche se si vede che prima era una discoteca o un locale di lap dance. C'è un tavolo dove ci sono degli antipasti da formaggi a salumi e ci doveva essere anche dei primi che io non ho visto. Io personalmente ho preferito così mi sono fatto due piatti di antipasti con quello che c'era e poi abbiamo iniziato con la carne. Sono arrivati molti tipi di carne anche se i miei amici non sono stati soddisfatti per le porzioni( per loro scarse).
1)chianina
6)maialino di cinta
7) Aungus argentino
8)agnello alla brace
9)altro tipo di taglio della chianina
Mi pare che c'era un altro piatto ma non ricordo bene.
Fino a lì tutto bene poi quando siamo arrivati ai dolci che non ci andavano perché eravamo troppo pieni e il caffè che volevamo andare a prenderlo a Montecatini abbiamo notato che il personale non ha reagito molto bene. Problemi loro. L'ultima nota negativa il vino, abbiamo preso il vino della casa in bottiglia con sopra la faccia del proprietario che secondo lui è buonissimo. Mi spiace ma io e il mio amicò sommelier non lo abbiamo bevuto perché non piaceva. Mi spiace di queste ultime cose negative, comunque ho passato una buona serata.

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ! Menù ben strutturato..qualità prezzo eccellente ! Peronale qualificato e gentile..consigliatissimo ! ! !

Recensito 15 marzo 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese e simpatico, ottimo servizio reso, clienti giovani.

Gli utenti che hanno visto ADONE hanno visto anche

Altopascio, Provincia di Lucca

Conosci ADONE? Condividi la tua esperienza!