“Molto buono. Ottimo servizio.”

ristorante pizzeria il valico
Al n.20 in classifica su 60 Ristoranti a Altopascio
Descrizione: specialità carne e pizza
Descrizione: specialità carne e pizza
Recensito 26 luglio 2017

Avendo prenotato per 20, di cui 8 bambini, servizio otiimo, veloce. Bambini serviti quasi subito. Adulti subito dopo. Molto spazio per i piccoli. Giro Pizza con antipasto toscano. Buono. Prezzo competitivo.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

..vegani non siamo e abbiamo fatto fuori 2,200 di bistecca in 3 persone .. una carne eccezionale, morbidissima e saporita ,cotta alla perfezione .. un capolavoro di ciccia .. il posto è carino ,un po' retró ,il personale simpatico .. la spesa è onesta per quello che mangi e bevi ..
che CARNE !!!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bisogna migliorare! La carne a mio avviso aveva qualche giorno in piu' o va conservata meglio... stracotta che proprio non se ne puo'... e sai per sbagliare il maiale bisogna impegnarsi. Patatine surgelate, vino a bollore e pulizia scarsa. Le persone sono gentili mabisogna migliorare caspita con quel focolare!

Recensito 9 luglio 2017

Locale che ad un primo sguardo può sembrare spartano, ma che nasconde una grande disponibilità da parte del personale.
Carne e dolci della casa molto buoni. Assolutamente consigliato.
Qualità/prezzo ottima!

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Localino molto carino ... personale cordiale e veloce ... cibo tipico lucchese ... pizza ottima .... mangiato benissimo

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria il valico hanno visto anche

Altopascio, Provincia di Lucca

Conosci ristorante pizzeria il valico? Condividi la tua esperienza!