“sorpresa positiva”

Classificato al n.5 di 5 hotel a Altopascio
Trieste, Italia
“sorpresa positiva”
Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati ai cavalieri del tau due notti a fine maggio per un'ottima offerta trovata su internet...siamo una coppia di trieste con bimba piccola...l'albergo in effetti è un po da ristrutturare ma i gestori hanno già iniziato i lavori ...lo staff tutto è gentilissimo...il ristorante bello, arredato con gusto..la cucina ottima davvero a prezzi giusti...posizione ideale per visitare lucca e dintorni...insomma consigliato davvero

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Luciano T, Proprietario alle Hotel Cavalieri del Tau, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Sig. Cangiano
La ringrazio per le Sue parole.
Stiamo producendo il nostro massimo sforzo per far godere ai nostri ospiti un soggiorno gradevole. Non possiamo certamente negare che la struttura necessiti di qualche intervento, ma già con il prossimo mese avremo messo in campo nuove strutture e nuovi arredi per i nostri clienti.
Speriamo di poterVi ospitare nuovamente quando sarete nelle nostre zone.
Un abbraccio alla bimba.

Udine, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel e devo dire che le stanze sono ben pulite, il personale molto cortese e la colazione è varia.
L'unica pecca è il fatto che le stanze non sono insonorizzate e si sente tranquillamente ciò che succede nelle altre stanze.
Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Gicla 75
Fa sempre piacere ricevere un commento positivo e per questo La ringrazio.
Piuttosto non riesco a comprendere a quale stanza fa riferimento per l'insonorizzazione, poichè essendo la struttura non recentissima, è stata costruita con criteri e pareti che dovrebbero garantire una sufficiente protezione dai rumori delle stanze vicine. In ogni caso faremo una verifica per capire meglio e se fosse così gentile da mettersi in contatto con l'hotel, per ricordare la stanza che occupava Le sarei veramente grato.
Un saluto e a presto.
Napoli, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

hotel di nuova gestione tre stelle posizionato a ridosso del centro di Altopascio in provincia di Lucca, facilmente raggiungibile dotato di parcheggio, ascensore e di ristorante (non posso fare alcun commento per quest'ultimo perchè non ho avuto modi testarlo). Il personale è gentilissimo e molto disponibile ad accontentare il cliente. Le camere sono molto pulite, ma necessitano di qualche accessorio (frigo bar mancante ad esempio) ma credo che quanto prima queste piccole mancanze saranno messe a posto. Prezzi onesti e prima colazione abbastanza varia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sa0558
La ringrazio vivamente per il Suo giudizio. Come dice, giustamente, ci sono alcuni piccoli dettagli da rivedere, che, in parte sono già stati sistemati ed altri, che sono in via di definizione.
In particolare sono in arrivo ( pochi giorni ) i tv color 26 pollici per le stanze matrimoniali, i frigobar e gli asciugacapelli, nonchè le casseforti ed altri piccoli aggiornamenti.
Quando tornerà da noi, vedrà molto probabilmente anche le nuove stanze comfort riarredate completamente.
A presto e grazie nuovamente per il buon giudizio che ha espresso su di noi.
Napoli, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un viaggio di lavoro e mi sono sentita come a casa! Dopo aver cambiato gestione da poco l'hotel è ancora in fase di miglioramento ma i nuovi gestori, così come tutto il personale, sono gentilissimi e pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema voi abbiate.Inoltre al ristorante si mangia benissimo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Luciano T, Proprietario alle Hotel Cavalieri del Tau, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Tea P
La ringrazio a nome mio e dello staff che rappresento, per il Suo giudizio così positivo.
Sarà un piacere ospitarLa nuovamente qualora passasse dalle nostre parti.
Cordiali saluti
Recensito il 20 maggio 2012

La struttura offre l'essenziale! Camere semplici, arredamento spartano, bagni sufficienti ma è tutto pulito. Sono informati sulla cucina senza glutine: alla prenotazione ho fatto presente dell'esigenza e cena e colazione non sono state un problema. Nelle vicinanze c'è la stazione: il trenino in 15 minuti porta a Lucca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Luciano T, Proprietario alle Hotel Cavalieri del Tau, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Ivana,
siamo positivamente colpiti dal Suo giudizio che ci stimola ancora di più ad impegnarci per il miglioramento della nostra struttura. Fa piacere rilevare che il cliente si accorga della pulizia del nostro ambiente oltre che di alcune piccole attenzioni culinarie rivolte ad un particolare segmento di clientela. Nel salutare La invitiamo a tornare a trovarci presto, e vedrà anche alcuni aggiornamenti nelle nostre stanze.
fabriano
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo dormito per una notte in questo hotel e le recensioni che avevamo letto non erano per niente buone. Ma su booking c'era un' offerta davvero vantaggiosa ed abbiamo voluto sperare che la nuova gestione avesse cambiato di molto la situazione e..non siamo rimasti delusi.
E' vero la struttura è un po' vecchiotta e la moquette ha qualche macchia ma la camere sono ritrutturate,pulite, i loro pavimeti sono nuovi, i bagni sono così come appaiono nelle foto ed io non ho avuto alcun problema coi rubinetti..sono miscelatori nuovi di zecca!
La colazione è stata davvero buona! Cappuccino da bar e non da macchinetta , cornetti alla crema sfogliatine..se proprio voglio trovare una pecca forse mancava il salato ma chi se ne importa!E' vero in camera non c'è il frigobar ma il portiere ce lo ha detto subito e c'era la possibiità di acquistare l'acqua alla reception.
Il personale è gentile e disponibile e noi abbiamo dormito come sassi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Un grazie a Chiara 66339 che meglio non poteva descrivere il nostro hotel.
Anche in questa recensione, viene confermata l'attenzione che dedichiamo alla pulizia di un ambiente, che sicuramente non è nuovo, ma in fase di aggiornamento costante e continuo,
Un caro saluto ed un arrivederci a presto Chiara 66339
Alpi italiane, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Fortunatamente ho soggiornato per una sola notte in questo "hotel" gestito fortunatamente da persone con trentennale esperienza.
Iniziamo dal profumo di vecchio del primo piano, un odore sgradevole, cosi' come le macchie di sporcizia nella moquette dei vari piani. Non prendete l'ascensore.
La caratteristica principale di un hotel, a parte la pulizia, in questo caso non carente, ma totalmente assente, e' il silenzio. Se non siete sordi, non soggiornate in questo hotel. Praticamente mi ci sono fermato per riposare, ma non ho chiuso occhio. Il riscaldamento produceva un rumore sinistro, tipo tintinnio, ma non continuo, che non mi ha fatto chiudere occhio. In piu' i materassi erano piu' duri del marmo di carrara. Come dicevo, la pulizia, c'era polvere da tutte le parti, ammassata sul pavimento e sulla scrivania. Non c'era un frigobar, quinti se non siete cammelli, portatevi almeno da bere. le camere sono vecchissime e i rubinetti impossibili da usare.
La cucina non e' delle migliori, ho mangiato del riso condito bene, ma totalmente crudo. Mi e' stata portata in tavola dell' insalata senza i cucchiai per condirla, i coltelli erano di un servizio diverso da quello proposto. Il the durante la colazione era pietoso, fatto tra l'altro dal personale della reception. Non viene proposta la pizza, nonostante l'insegna gigantesca fuori del locale.
Prezzi scandalosi per la qualita' proposta.
Nota positiva, che si trova in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Luciano T, Proprietario alle Hotel Cavalieri del Tau, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Peppa 1946,
è difficile replicare ad un commento così negativo sulla struttura che abbiamo rilevato da poco più di un mese. Effettuiamo controlli continui in particolar modo sulla pulizia del nostro ambiente che, seppur datato, come potrà rilevare anche da commenti su altri portali, non è per niente carente. In ogni caso approfondiremo gli argomenti che ci contesta e La ringraziamo comunque.
Faremo tesoro dei Suoi preziosi suggerimenti che sarebbero stati ancor più utili e se effettuati durante il Suo breve soggiorno e non dopo la partenza.
Nel ringraziarLa nuovamente, La invito a concederci un'altra possibilità, qualora capitasse nella nostra zona.

I viaggiatori adorano questi hotel a Altopascio

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Altopascio
Hotel Le Ville
N. 1 di 4 a Montecarlo
Hotel Bella Riviera
Hotel Bella Riviera
N. 30 di 53 a Viareggio

Conosci Hotel Cavalieri del Tau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavalieri del Tau

Struttura: Hotel Cavalieri del Tau
Indirizzo: Via Gavinana 56, 55011, Altopascio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Altopascio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Altopascio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavalieri del Tau 3*
Da oggi la nostra cucina propone piatti senza glutine, dalla prima colazione alla cena; il tutto per una maggiore tutela e tranquillità alimentare dei nostri clienti!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavalieri del Tau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Del Tau Altopascio, Provincia Di Lucca