“Una bella novita ”
Recensione di Pizza a Casa

Pizza a Casa
Al n.41 in classifica su 59 Ristoranti a Altopascio
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questa nuova pizzeria consigliati da una coppia di nostri amici che ci hanno portato...il posto molto grande e arredato con gusto fa subito un ottima figura..abbiamo provato lantipasto: pasta fritta con crudo era tutto freschissimo e preparato al momento...le pizze ben farcite e non troppo fini erano ottime e risultano uscire dallo stile che c'è nella maggior parte delle pizzerie della zona!! Dolci freschi e qualita delle materie prime si sentivano e nota di merito allo spazio riservato ai piu piccoli che pio essere migliorato ed arricchito ma che rappresenta un ottimo punto a favore x tutte le famiglie con cuccioli al seguito!!
Unica nota stonata il servizio un po lento e poco attento..apparecchiatura a metà si può migliorare!!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

é la 2' volta che veniamo a cena in questo locale, lo conoscevamo per il loro servizio di consegna a domicilio ed era impeccabile, quando hanno aperto nel nuovo locale aspettavamo di provare il menu gluten free. Ho provato sia i loro antipasti, il pane arabo che la pizza, l'impasto e favoloso, io buono cosi non l'avevo mai mangiata! buono anche l'impasto ai cereali molto gentili poi a farci la schiacciatina dolce nutella e mascarpone gluten free con la candelina, la festeggiata ringrazia!
personale gentilissimo e locale veramente cool! buono anche il prezzo considerando menu speciali. d'ora in avanti so dove venire a mangiare la pizza

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi servizi, specialmente le consegne a domicilio. Buono il giropala, abbondante e veramente buoni anche i dolci.
Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Pizza a Casa hanno visto anche

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Fucecchio, Provincia di Firenze

Castelfranco di Sotto, Provincia di Pisa
Altopascio, Provincia di Lucca

Conosci Pizza a Casa? Condividi la tua esperienza!