“Professionale All'altezza delle aspettative”
Recensione di Ristorante Il melograno

Ristorante Il melograno
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Il melograno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 56 Ristoranti a Altopascio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Serata di compleanno. Abbiamo cenato in terrazza ma il clima torrido non ci ha dato tregua. Siamo stati seguiti con attenzione e gentilezza. Senza troppo incedere nella ricercatezza i piatti, di pesce, sono stati ben presentati e sono risultati per tutti ben preparati e gustosi. Anche il conto è risultato appropriato. Torneremo ancora, come abbiamo già fatto, magari quando si può stare all'interno dove l'atmosfera è ancora più accogliente.

Recensito 15 agosto 2017

Eravamo in tre persone e dovevamo spendere euro 210,00 con "The fork" abbiamo speso la metà euro 105,00, per questo ho messo tre palle sennò avrei messo anche meno. Non c'è un buon rapporto qualità/prezzo, forse saremo capitati nella serata sbagliata...nn so.
Gli spaghetti alle arselle erano piene di sabbia ed anche i paccheri al polpo avevano della sabbia che scricchiolava nei denti, fastidiosa. Oltretutto avevamo chiesto dei secondi ma si sono messi a discutere davanti a noi (la cameriera ed una titolare) che ci voleva troppo tempo (nonostante la prenotazione e fossero le 22) quindi abbiamo dovuto prendere la vaporiera che non sapeva di niente.
Non sarebbe stata una cena da 200,00 euro.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati, dopo varie ricerche sul sito, in questo ristorante e non ce ne siamo pentiti ! Il locale si presenta al di sopra di una caratteristica terrazza che sporge in una piccola piazzetta molto carina. Il personale é molto gentile e cordiale e il piatto é nient'altro che la perfezione. Ci siamo trovati molto bene, consigliamo, avendoli preso io e il mio ragazzo, sia menù mare che menù terra...squisiti sia uno che l'altro.
10+++
Questi sono i locali e la gentilezza che si vorrebbe trovare in ogni luogo che si va! Complimenti 10+++++++++

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico della zona, con interno ed esterno, location romantica e delicata. Servizio impeccabile, personale sempre disponibile e accorto, gentilissimo. portate abbondanti e di ottima qualità prezzo, anche se è un locale da non definirsi economico. I prezzi variano tra le €12 e €28 Ho prenotato con l'applicazione "the fork" con cui avevo uno sconto del 20% che mi hanno fatto usufruire con spontaneità senza alcun problema. Abbiamo passato una bella serata anche se eravamo all'interno del locala e faceva abbastanza caldo.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nella cornice suggestiva della Rocca di Altopascio il ristorante MELOGRANO offre un menù è una carta vini molto validi !!! Materie prime di qualità vengono cucinate in modo semplice ma sapiente !!! Cena deliziosa e ambiente incantevole !!!! DA NON PERDERE !!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il melograno hanno visto anche

Altopascio, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Il melograno? Condividi la tua esperienza!