“Locale di lusso”
Recensione di Ristorante Il melograno

Ristorante Il melograno
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Il melograno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 56 Ristoranti a Altopascio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico della zona, con interno ed esterno, location romantica e delicata. Servizio impeccabile, personale sempre disponibile e accorto, gentilissimo. portate abbondanti e di ottima qualità prezzo, anche se è un locale da non definirsi economico. I prezzi variano tra le €12 e €28 Ho prenotato con l'applicazione "the fork" con cui avevo uno sconto del 20% che mi hanno fatto usufruire con spontaneità senza alcun problema. Abbiamo passato una bella serata anche se eravamo all'interno del locala e faceva abbastanza caldo.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nella cornice suggestiva della Rocca di Altopascio il ristorante MELOGRANO offre un menù è una carta vini molto validi !!! Materie prime di qualità vengono cucinate in modo semplice ma sapiente !!! Cena deliziosa e ambiente incantevole !!!! DA NON PERDERE !!!

Recensito 18 luglio 2017

Invitato da un amico, che gia conosceva il posto ed anche il proprietario, per la prima volta sono venuto in questo locale. Come antipasto, abbiamo preso entrambi del polpo con delle verdure cotte al vapore, dopo, lui ha preso del baccala con i ceci, io delle bavette alla trabaccolara, per bere un mezzo litro di vino ( morellino di scansano ) ed 1 bottiglia di acqua; abbiamo trovato tutto squisito, terminando con due caffè + 1 fernet ed una grappa barricata ( buonissima ), per il conto, essendo stato invitato ha pagato lui, dicendomi che gli era stato fatto un prezzo onesto,

Recensito 18 luglio 2017

Ci sono stato varie volte: in stagioni differenti sia a pranzo che a cena. Ho sempre potuto godere di un'atmosfera intima, solo una volta cenando di sabato sera c'era un tavolo che disturbava per la maleducazione dei commensali.
A parte questo da rilevare il menu' sempre molto interessante, la carta pregevole, il servizio attento pur essendo molto intimo. Pregevole l'ambiente interno come la piccola terrazza esterna. Consigliato a tutti gli amanti del piacere a tavola (che non ha prezzo).

Recensito 12 luglio 2017

Il cibo è di alta qualità anche se il menù non è molto ampio. L'ambiente è curato e il titolare sempre molto gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il melograno hanno visto anche

Altopascio, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Il melograno? Condividi la tua esperienza!