“UN ANGOLINO DI PARADISO NELL'AFFOLLATO SALENTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera con bagno provato con doccia,aria condizionata,tv.frigo,phon,Wi-Fi,spazio privato,colazione
Atrio
angolo giardino
Atrio colazione
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Alliste, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Elena V
“UN ANGOLINO DI PARADISO NELL'AFFOLLATO SALENTO”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 4 giorni stupendi, coccolati da Nadia e Antonio che non hanno perso occasione per farci sentire a casa e per darci ottimi consigli su come sfruttare al meglio il poco tempo che avevamo. Il B&B ha camere pulitissime e arredate con gusto. È a Felline, piccolo paesino molto carino in posizione tranquilla e strategica per raggiungere tutte le mete del Salento. Eravamo in moto, e abbiamo potuto lasciare la moto all'interno del B&B. Colazione ottima e abbondante. Non so dire quale sia il punto di forza del B&B, se la posizione, la pulizia, le camere, il rapporto qualità/prezzo o Nadia e Antonio (con cui siamo anche andati a ballare la pizzica): tutto è stato semplicemente perfetto, e ci è davvero dispiaciuto tanto partire... Ma torneremo sicuramente, Nadia e Antonio già ci mancano, così come il meraviglioso Salento :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 nov 2016
Grazie Elena,anche noi siamo stati bene con voi,se ritornerete è un grande piacere ospitarvi,Nadia &Abtonio