“Storica stube tirolese con ottima cucina”
Recensione di Hotel Saalerwirt

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Lorenzo di Sebato
Hotel Saalerwirt
Classificato al n.7 di 10 hotel a San Lorenzo di Sebato
Brunico, Italia
“Storica stube tirolese con ottima cucina”
Recensito il 30 marzo 2012

Ambiente molto accogliente con un servizio simpatico ed attento. Abbiam assaggiato gli asparagi con salsa d'uovo alla bolzanina e ci sono piaciuti. Scelta di ottime carni del macellaio locale. Come dessert va assolutamente richiesto il Kaiserschmarrn gelato. Buona anche la carta ei vini. Prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Treviso, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

vale la pena di andarci , necessita l'auto xkè è isolato , ma è proprio questo il bello ! vi regna una grande tranquillità , merito del bosco intorno ma anche degli stessi proprietari. purtroppo , viste le temperature non abbiamo goduto della zona sauna e relax. il laghetto è fantastico , ma fruibile solo d'estate , in inverno si può giocare a curling

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 29 gennaio 2012

Struttura alberghiera decisamente bella,ordinata, accogliente e molto calda.
Si trova in un'oasi di estrema tranquillità con ottima cucina, estrema gentilezza e un centro benessere piccolo ma molto ben curato.
Abbiamo alloggiato nella parte vecchia e l'unica pecca che abbiamo riscontrato nella nostra camera è stata l'assenza del bidet nel bagno, ma questo non fà cambiare la nostra sui proprietari e sul loro fantastico e gentilissimo staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel è situato a qualche chilometro da Brunico,in un edificio risalente al 1400,ottimamente sistemato. Molto buono l'ambiente e l'arredo,tiupicamente tirolese,la presenza del centro benesse,,con sauna e bagno turco,di uno spazio relax.Il personale è molto gentile e disponibile,così come i proprietari.Veramente eccellente la cuci,con note di raffinatezza.Buona anche la carta dei vini.Da consigliare soprattutto per gli sciatori;un pò scarse le possibilità di escursioni a piedi,specie in inverno. E'disponibile anche lo ski bus

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo passato la settimana tra Natale e Capodanno per la prima volta in questo hotel conoscendolo già come ristorante durante i nostri soggiorni estivi in Val Pusteria. Siamo rimasti entusiasti dell'atmosfera da "presepe" e della estrema gentilezza dei titolari e collaboratori. Siamo rimasti molto contenti per il servizio di skibus e per la buona varietà delle pietanze previste con la mezza pensione inclusi il cenone dell'ultimo dell'anno e di Capodanno, cosí come la celerità nel servizio. La camera Landhaus family é risultata veramente grande e ben arredata con una piacevole "cameretta" con letto a castello molto gradita dalle bambine. Molto carina la zona SPA anche se non abbiamo usufruito dei numerosi servizi previsti. La colazione presentava una discreta varietà di cibi dolci e salati anche se ho trovato un pó scarsina la presenza di torte (stranamente vista l'ottima disponibilità al bar-ristorante) e l'assoluta mancanza di croissant. In definitiva un bellissimo soggiorno che ripeteremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

ho scoperto l'hotel grazie ad un amico e devo dire che è stato un ottimo consiglio.
Camere molto confortevoli, ambiente tranquillissimo, servizio eccellente e molto discreto.
Ci si trova ai confini del bosco, sulla vecchia strada che porta in Marebbe e Badia, dove passano poche macchine e si può passeggiare liberamente.
Cucina tipicamente altoatesina, colazioni abbondanti e di qualità.
Il classico posto per rilassarsi e passare un week end a coccolarsi nella zona relax e massaggi, tuffandosi magari nel laghtto naturale dietro l'hotel.
ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
martina franca
Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo scoperto il loro sito casualmente su Internet e siamo rimasti molto attratti anche dalla piscina di acqua naturale che mostrava. Al nostro arrivo la piscina si è rivelata uno stagno pieno di vegetazione, rane e zanzare. Ne siamo rimasti un pò delusi, ma c'era comunque chi tranquillamente faceva il bagno (l'acqua è frizzantina). Eliminata l'unica nota per noi negativa, non possiamo fare altro che confermare la bellezza di questo posto. Eravamo piacevolmente isolati dal resto del mondo. Ottima la cucina e soprattutto eccezzionale la cordialità, la professionalità. Si vede che è una famiglia che lavora sodo e con amore. da consigliare sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 6 di 10 a San Lorenzo di Sebato
Hotel Winkler
Hotel Winkler
N. 2 di 10 a San Lorenzo di Sebato

Conosci Hotel Saalerwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saalerwirt

Struttura: Hotel Saalerwirt
Indirizzo: Localita' Sares 4, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Lorenzo di Sebato
N. 6 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato