Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un grazie di cuore alla signora Marianna, proprietaria attenta, premurosa e disponibile sin dai primi contatti avuti in fase di prenotazione.
Ha soddisfatto ogni nostra richiesta.
Hotel curato, con ampi spazi comuni, bel giardino ed area wellness ben attrezzata.
Ottima cucina, ricchissimo il buffet della colazione con ampio assortimento di ogni delizia: varietà di pani, marmellate, mieli, dolci, brioches, succhi, tè e tisane, yogurt, cereali, uova affettati, formaggi e frutta fresca, veramente per tutti i palati! Anche a cena ricco buffet di insalate e menù a 4 portate sempre vario, con piatti gustosi e ben elaborati e presentati. Personale gentile e attento.
Qualche piccolo accorgimento per migliorare ancora e meritare a pieno le 4 stelle: potenziare la linea WiFi alquanto lenta, idromassaggio in piscina con intervalli più brevi, dotazione di piumini più leggeri per la notte, amenities per il bagno più fornite.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

L hotel è in una posizione perfetta X raggiungere le migliori localita'.a 5 minuti da Brunico a tre minuti dalla stazione.bello l esterno dell albergo ben tenuto e anche l interno è discreto.bella la sala pranzo ampie le camere ottimo il mangiare, questi i lati positivi.da migliorare la piscina ( non funziona niente ,ogni tanto parte L' idromassaggio,) nessuno presente nella zona massaggi .ventola nel bagno rumorosissima,pulizie molto improvvisate.parcheggio insufficiente .prezzi del vino e dell acqua fuori mercato .comunque un hotel che rimane di alto livello solo migliorabile.

Consiglio sulle camere: La Wi-Fi è gratuita ma non va X niente
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

I miei genitori hanno soggiornato con un gruppo di 8 amici in questo hotel prenotato per fare un week end di fine estate. Sono tornati estremamente entusiasti di TUTTO. A partire dalla gentilissima accoglienza, all'estrema pulizia delle camere e degli spazi comuni. Dettagli d'arredo tipici e gradevoli in ogni angolo, spa deliziosa con sauna esterna vista montagne molto d'effetto. Cena a cinque portate degna di un ristorante da guida Michelin, spazi comuni molto ampi e curati, colazione abbondante e varia. Disponibilità, professionalità e location da favola, stanno tutti già pensando di ri-prenotare per le vacanze di Natale.
Complimenti vivissimi, continuate così!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

Siamo arrivati presso l'hotel Muhlgarten per caso, senza prenotazione. Cercavamo una stanza per trascorrere 2 giorni di relax in agosto. Fin da subito ci è sembrato molto bello e accogliente. La posizione è magnifica in mezzo al verde ed alla tranquillità ma a due passi dalla funivia per Plan de Corones. Siamo stati accolti dalla gentilissima sig.ra Marianna che ci ha fatto subito sentire a casa. La camera era molto accogliente grande e ben pulita, come del resto tutti gli spazi dell'hotel e il personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione. La colazione era fantastica con ogni ben di dio e la cena è sempre stata ottima con piatti molto gustosi ma nello stesso tempo non troppo pesanti. Lo staff è sempre stato disponibile e cortese. Una nota di merito va alla parte Wellness: piscina, bagno turco, bagno romano, sauna interna ed una splendida sauna esterna con vista sulla valle. Il punto di ristoro con dolcetti e bibite poi è la ciliegina sulla torta. Insomma un soggiorno indimenticabile durato, purtroppo per noi, troppo poco! Un grazie di cuore alla signora Marianna, sempre presente e disponibile, e ovviamente a tutto il suo staff. Hotel consigliatissimo! Siamo arrivati per caso in un paradiso che non dimenticheremo facilmente e che senza dubbio sarà tra le nostre mete future. Ci rivedremo sicuramente! GRAZIE DI TUTTO!!!
28 agosto 2017 - Claudio e Serena

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni durante una vacanza i cui principali obiettivi erano il relax e la tranquillità. Il contesto in cui è inserito è stupendo e sia la struttura, sia il personale, sono davvero ottimi
Tutto è estremamente curato e pulito; da non perdere la sauna panoramica.
Da visitare assolutamente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia