“Bene ma non benissimo”
Recensione di Hotel Muehlgarten

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Lorenzo di Sebato
Hotel Muehlgarten
Classificato al n.8 di 10 hotel a San Lorenzo di Sebato
Recensito 31 agosto 2017

L hotel è in una posizione perfetta X raggiungere le migliori localita'.a 5 minuti da Brunico a tre minuti dalla stazione.bello l esterno dell albergo ben tenuto e anche l interno è discreto.bella la sala pranzo ampie le camere ottimo il mangiare, questi i lati positivi.da migliorare la piscina ( non funziona niente ,ogni tanto parte L' idromassaggio,) nessuno presente nella zona massaggi .ventola nel bagno rumorosissima,pulizie molto improvvisate.parcheggio insufficiente .prezzi del vino e dell acqua fuori mercato .comunque un hotel che rimane di alto livello solo migliorabile.

Consiglio sulle camere: La Wi-Fi è gratuita ma non va X niente
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 agosto 2017

Siamo arrivati presso l'hotel Muhlgarten per caso, senza prenotazione. Cercavamo una stanza per trascorrere 2 giorni di relax in agosto. Fin da subito ci è sembrato molto bello e accogliente. La posizione è magnifica in mezzo al verde ed alla tranquillità ma a due passi dalla funivia per Plan de Corones. Siamo stati accolti dalla gentilissima sig.ra Marianna che ci ha fatto subito sentire a casa. La camera era molto accogliente grande e ben pulita, come del resto tutti gli spazi dell'hotel e il personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione. La colazione era fantastica con ogni ben di dio e la cena è sempre stata ottima con piatti molto gustosi ma nello stesso tempo non troppo pesanti. Lo staff è sempre stato disponibile e cortese. Una nota di merito va alla parte Wellness: piscina, bagno turco, bagno romano, sauna interna ed una splendida sauna esterna con vista sulla valle. Il punto di ristoro con dolcetti e bibite poi è la ciliegina sulla torta. Insomma un soggiorno indimenticabile durato, purtroppo per noi, troppo poco! Un grazie di cuore alla signora Marianna, sempre presente e disponibile, e ovviamente a tutto il suo staff. Hotel consigliatissimo! Siamo arrivati per caso in un paradiso che non dimenticheremo facilmente e che senza dubbio sarà tra le nostre mete future. Ci rivedremo sicuramente! GRAZIE DI TUTTO!!!
28 agosto 2017 - Claudio e Serena

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni durante una vacanza i cui principali obiettivi erano il relax e la tranquillità. Il contesto in cui è inserito è stupendo e sia la struttura, sia il personale, sono davvero ottimi
Tutto è estremamente curato e pulito; da non perdere la sauna panoramica.
Da visitare assolutamente

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto dove ci si sente facilmente a casa. La proprietaria è cordialissima e lo staff cordiale e attento ad ogni esigenza. Ci siamo trovati benissimo. Un luogo in continua crescita ed evoluzione che soddisfa già tutte le esigenze.
Spero di tornarci presto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Da anni scegliamo questo hotel per passare le ns. vacanze estive e invernali.
Lo consigliamo per la qualità dei servizi offerti e per la disponibilità e la cortesia della Titolare e collaboratori.
Fam. Ghioldi

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ad agosto e avrei voluto fare una recensione positiva...... meno male che ho aspettato il conto!!!!!
L'hotel è in una buona posizione, la camera che avevo era molto spaziosa e pulita, la titolare (Sig.ra Marianna) molto gentile e
disponibile ma alla presentazione del conto mi ha riservato una sorpresina, ogni acqua è costata 5 euro a bottiglia, aranciata da 1 litro addirittura 10 euro a bottiglia, solo alle Maldive ho trovato gli stessi prezzi.
Una sera ho avuto la brillante idea di invitare dei miei amici (2 adulti e una bambina)di mangiare con noi in hotel e mi sono state addebitate per loro 133,5 euro (44,5 euro a persona quasi come in un ristorante stellato,+ le bevande (4 birre che sono costate un occhio), dopo la mia lamentela, visto che la bambina aveva preso solo una cotoletta, la Sig.ra Marianna mi ha tolto la bellezza di 10 euro.
Dato che ero indeciso se tornare in questo albergo per l'inverno o la prossima estate, la Sig.ra Marianna mi ha tolto ogni dubbio.
Peccato in quanto l'hotel è confortevole e se volete andarci fate B/B, in quanto veramente la gestione del ristorante si perde in un "bicchiere d'acqua"

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelmuehlgarten, Proprietario alle Hotel Muehlgarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentile Signore,

con la presente ci tengo a ringraziarLa per le gentili parole spesa a nostro riguardo nelle prime righe della Sua recensione, in quanto da piu di 30 anni le "parole chiave" che contraddistinguono la nostra attivitá sono appunto:
disponibilità, serietà dell'operato, ricerca e cura nel dettaglio!
A questo proposito mi duole contraddirLa su quanto da Lei esposto in relazione ai prezzi ed al nostro menú serale (che Le ricordo nuovamente essere comprensivo di ben cinque portate), da sempre caratteristiche distintive, non ché colonne portanti dell'Hotel, proprio in ragione del famoso rapporto quantitá - qualitá - prezzo.
In linea con i principi di serietá e disponibilitá detti poc'anzi non Le fu addebitato nulla che non Le fosse stato somministrato - ed ancora una volta Le ricordo che qui da noi in tutta la zona diella Val Pusteria ed Alto Adige, una birra media viene servita al costo di € 4,50, per questo motivo direi che con i prezzi siamo in linea con il trend di mercato.
Inoltre per dimostrarLe nuovamente la nostra buona fede Le é stato anche applicato uno sconto al momento del saldo.
Detto ció Le auguro un buon proseguimento, con i nostri piu sinceri auguri.
Cordiali saluti.
Gatterer M.

Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo scelto l'hotel su Internet, senza conoscerlo, ed è stata una piacevole sorpresa.
Appena entrati un buonissimo profumo di montagna. quale migliore inizio.
La Stanza era ampia e molto bella, compresa di Stube e con un bel balcone sul giardino ben curato.
Il servizio ottimo considerando che avevamo con noi un micio e avevamo l'esigenza di far rifare la stanza in tempi brevi.
Il servizio in sala professionale ma al tempo stesso informale. La cucina eccellente. piatti della tradizione curati e rivisitati con abbinamenti insoliti e buonissimi.
Ogni mattina sul tavolo era presente il giornalino dell'hotel con consigli su escursioni molti utili.
Nell'insieme il giudizio è più che positivo proprio per il rapporto "familiare" che viene instaurato dalla proprietà con il cliente.
Un particolare plauso alla sig.ra Marianna sempre sorridente e disponibile alle più svariate richieste fatte.
Da provare!!!

Hotel Lanerhof
Hotel Lanerhof
N. 2 di 10 a San Lorenzo di Sebato
1.285 recensioni

Conosci Hotel Muehlgarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Muehlgarten

Indirizzo: Via Santo Stefano 31, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
Fascia prezzo: 154€ - 319€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Muehlgarten 4*
Hotel Muehlgarten San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige