Recensito il 29 agosto 2017

I miei genitori hanno soggiornato con un gruppo di 8 amici in questo hotel prenotato per fare un week end di fine estate. Sono tornati estremamente entusiasti di TUTTO. A partire dalla gentilissima accoglienza, all'estrema pulizia delle camere e degli spazi comuni. Dettagli d'arredo tipici e gradevoli in ogni angolo, spa deliziosa con sauna esterna vista montagne molto d'effetto. Cena a cinque portate degna di un ristorante da guida Michelin, spazi comuni molto ampi e curati, colazione abbondante e varia. Disponibilità, professionalità e location da favola, stanno tutti già pensando di ri-prenotare per le vacanze di Natale.
Complimenti vivissimi, continuate così!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2017

Siamo arrivati presso l'hotel Muhlgarten per caso, senza prenotazione. Cercavamo una stanza per trascorrere 2 giorni di relax in agosto. Fin da subito ci è sembrato molto bello e accogliente. La posizione è magnifica in mezzo al verde ed alla tranquillità ma a due passi dalla funivia per Plan de Corones. Siamo stati accolti dalla gentilissima sig.ra Marianna che ci ha fatto subito sentire a casa. La camera era molto accogliente grande e ben pulita, come del resto tutti gli spazi dell'hotel e il personale gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione. La colazione era fantastica con ogni ben di dio e la cena è sempre stata ottima con piatti molto gustosi ma nello stesso tempo non troppo pesanti. Lo staff è sempre stato disponibile e cortese. Una nota di merito va alla parte Wellness: piscina, bagno turco, bagno romano, sauna interna ed una splendida sauna esterna con vista sulla valle. Il punto di ristoro con dolcetti e bibite poi è la ciliegina sulla torta. Insomma un soggiorno indimenticabile durato, purtroppo per noi, troppo poco! Un grazie di cuore alla signora Marianna, sempre presente e disponibile, e ovviamente a tutto il suo staff. Hotel consigliatissimo! Siamo arrivati per caso in un paradiso che non dimenticheremo facilmente e che senza dubbio sarà tra le nostre mete future. Ci rivedremo sicuramente! GRAZIE DI TUTTO!!!
28 agosto 2017 - Claudio e Serena

Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni durante una vacanza i cui principali obiettivi erano il relax e la tranquillità. Il contesto in cui è inserito è stupendo e sia la struttura, sia il personale, sono davvero ottimi
Tutto è estremamente curato e pulito; da non perdere la sauna panoramica.
Da visitare assolutamente

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove ci si sente facilmente a casa. La proprietaria è cordialissima e lo staff cordiale e attento ad ogni esigenza. Ci siamo trovati benissimo. Un luogo in continua crescita ed evoluzione che soddisfa già tutte le esigenze.
Spero di tornarci presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

Da anni scegliamo questo hotel per passare le ns. vacanze estive e invernali.
Lo consigliamo per la qualità dei servizi offerti e per la disponibilità e la cortesia della Titolare e collaboratori.
Fam. Ghioldi