“Assoluto relax”
Recensione di Hotel Muehlgarten

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Lorenzo di Sebato
Hotel Muehlgarten
Classificato al n.8 di 10 hotel a San Lorenzo di Sebato
Recensito 20 febbraio 2017

Bellissimo soggiorno , all'insegna del relax trascorso con la mia famiglia , prima esperienza in questo Hotel ottimo tutto il contesto , dalle stanze accoglienti , ottima pulizia in tutti gli ambienti ,personale cortese e molto disponibile attento alle esigenze del cliente , il cibo ottimo e molto curato con tanti complimenti al cuoco ,la zona piscina e relax con tanto di spuntino pomeridiano é molto carina e funzionale non manca nulla complimenti . Un saluto e un ringraziamento a tutti per il gradevole soggiorno un arrivederci sicuramente!!!!

Consiglio sulle camere: Non ho visto le altre stanze ma la Deluxe é spaziosa e confortevole.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 febbraio 2017

Hotel buono ma non paragonabile a hotel a quattro stelle. L'hotel ha una temperatura eccessiva, e' pulito e ordinato ma non ha nulla di diverso da un hotel a tre stelle.
Il personale è gentile, la piscina carina ma anche in un hotel a tre stelle si avrebbe lo stesso trattamento.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo diversi anni sulla neve e dopo aver provato diverse strutture posso affermare con certezza che questo hotel e tra i migliori se non il migliore provato.
La pulizia la fa' da padrone,la cortesia e la disponibilità del personale,soprattutto di sala, non si può descrivere bisogna solo provarla.
La cucina veramente ottima,un plauso al cuoco.
Da provare la sauna panoramica con il mastro di sauna che vi aiuterà con le sue tecniche e essenze profumate a farvi rilassare.
Complimenti....!!!!!!
Salvato in rubrica.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che sono stata in questa struttura con la mia famiglia e la famiglia del mio ragazzo per una settimana.
Ci siamo trovati molto bene, una nota di merito alla proprietaria gentilissima e sempre cortese e a tuto il suo personale (di cui mi sento di nominare Ivan e Walter, simpatici e professionali).
Ciò che non mi fa dare il massimo del punteggio sono piccoli particolari, che nell'insieme abbassano quella che potrebbe essere la soddisfazione finale: ne citerò qualcuno. Innanzitutto la SPA è aperta solo dalle 16.00 alle 19.00 e ciò rende tutti gli spazzi molto affollati e poco "rilassanti"(anche se la sala relax è tutta nuova è stupenda, così come la sauna panoramica). Inoltre il piccolo buffet nella SPA finisce subito e non viene rifornito (purtroppo spesso le mele non sono fresche ma raggrinzite). Un'altro piccolo particolare è che data la tipologia dell'hotel ci saremmo aspettati un'offerta di piatti per la maggior parte tipici e invece spesso le proposte non avevano un'origine altoatesina (spaghetti alla carbonara, penne alla bolognese, buoni però!).
Ultimo: prezzo di una bottiglia di acqua 5€, unico eccessivamente elevato.
Considerazione complessiva: buono per la posizione e per una settimanale in relax.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
hotelmuehlgarten, Proprietario alle Hotel Muehlgarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Gentile Camilla,

Ringrazio per la Sua recensione, e ringrazio molto per i complimenti fatti per i nostri collaboratori ed anche per me stessa. Sono molto contenta che Lei con la Sua gentile famiglia e la famiglia di Suo ragozzo Vi siete trovati molto bene nel nostro Hotel. Sono anche grata per la segnalazione dei piccoli particolari, i quali pero sicuramente sono da rimediare, perche ci aiutano a soddisfare di piu i nostri carissimi clienti. Sará nostra cura di avere l'occhio a rifornire in tempo il piccolo buffet nella SPA, come di proporre piu piatti tipici originali altoatesini da scegliere sul nostro menu.
La SPA per se con la nuova Relaxing Lounge e la Sauna Cabina Infrarosso, e la Sala Fitness teniamo aperta dalle ore 07:30 della mattina fino alle 19:00 di sera. La nuova Sauna Panoramica Esterna ed il bagno turco - romano ga accessi dalle ore 16:00 fino alle 19:00. Comunque stiamo valutando il Suo sucerimento di aprire ancora prima.
Adesso Le auguriamo un buon inverno e speriamo tanto di riavere Lei con i Suo ragazzo e le relative famiglie di nuovo nel nostro Hotel: Sarà un grande piacere per noi di darVi il benvenuto.

Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo e molto accogliente...situato in una posizione molto strategica...staff molto educato e molto disponibile...cucina ottima...molto pulito...ti senti veramente a casa...ogni anno che ritorniamo siamo molto soddisfatti...é sempre un grande piacere...

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
hotelmuehlgarten, Proprietario alle Hotel Muehlgarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2016

Gentile Sig. Stefano e famiglia,

spero che siete tornati bene a casa Vostra. Con tanto piacere ho potuto leggere che di nuovo Vi siete trovati tanto bene nel nostro Hotel. Vi ringrazio per i complimenti fatti a noi, e sono molto lieta di sapere che riusciamo a darVi la sensazione di sentirVi come se foste a casa Vostra - é proprio quello che vogliamo trasmettere. La nostra filosofia é: chi arriva, - arriva come cliente, e noi lo vagliamo fare partire come amico. Comunque spero tanto di potere avere Voi ed anche i Vostri cari di nuovo presto nel nostro Hotel. Vi auguro di cuore buone feste e un prospero Nuovo Anno e Vi mando i miei piu cari saluti.
Marianna Gatterer

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per il secondo anno consecutivo e devo dire che ci torneremo sicuramente! Hotel accogliente e confortevole, dotato di molti servizi. Gli ambienti e il giardino sono molto curati. Personale cordiale, disponibile e sempre sorridente. E il cibo è davvero impeccabile! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Siamo stati pochissimo tempo in questo hotel che va menzionato per la dedizione e l'entusiasmo con cui è gestito dalla proprietaria che è presente dalla reception alla cucina.
Arrivati tardi per la cena, abbiamo avuto pochissima scelta al buffet, ma soprattutto non vi erano pinze o posate per prendere il pane e gli ospiti lo prendevano e lo posavano con le mani, molto poco igienico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Hotel Lanerhof
Hotel Lanerhof
N. 2 di 10 a San Lorenzo di Sebato
1.285 recensioni

Conosci Hotel Muehlgarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Muehlgarten

Indirizzo: Via Santo Stefano 31, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
Fascia prezzo: 155€ - 319€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Muehlgarten 4*
Hotel Muehlgarten San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige