“Comodo per sciare al Plan de Corones”
Recensione di Hotel Muehlgarten

Hotel Muehlgarten
Classificato al n.8 di 10 hotel a San Lorenzo di Sebato
Vicenza, Italia
“Comodo per sciare al Plan de Corones”
Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo trascorso nell'hotel 4gg e 3 notti alla fine di gennaio per essere comodi ad andare a sciare al Plan de Corones. Era la terza volta che andavo in quest'hotel, e purtroppo l'ho trovato leggermente peggiorato. Per 2 sciatori incalliti che vogliono essere sulle piste alle 8:30 (all'apertura degli impianti), la colazione dalle 8:00 mi sembra troppo tardi!
Efficiente e veloce servizio di bus navetta.
Le stanze troppo calde! I termosifoni non li abbiamo mai accesi, prima della cena aprivamo le finestre, ma di notte mi svegliavo per il troppo caldo.
Zona relax molto ben attrezzata, forse aumenterei di qualche grado la temperatura in piscina e nel bagno turco.
Bella la nuova sala ristorante, la cucina molto buona. Ma nella lista dei vini (pochi altoatesini) non deve mancare l'indicazione dell'annata!
La colazione un po' povera dal punto di vista dei dolci (torte e brioche), rispetto ad altri hotel 3 e 4 stelle in cui sono stato.
Modifiche che propongo: colazione dalle 7:30, torte fatte in casa e brioche, camere con temperatura effettivamente regolabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
milano
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso la settimana di Capodanno in hotel con mia moglie e mio figlio di 2anni e 1/2. Il soggiorno è stato abbastanza gradevole, anche se devo fare qualche commento sull'hotel che ci ha ospitato. Si tratta di una struttura a 4 stelle con camere comode e ampie e ben pulite, forse eccessivamente riscaldate e con bagni confortevoli ma non recentemente ristrutturati con arredo anni 80. La sala ristorante è molto bella, con pannelli e travi in legno sul soffitto, ristrutturata ultimamente da un architetto sicuramente valido. La cucina un po' forse troppo ricca di burro e forse poco in linea con le tradizioni altoatesine. Il cenone di Capodanno, per il quale abbiamo pagato un supplemento ( anche per il bambino di 2 anni ! ), preceduto da un aperitivo senza neanche una tartina/pizzetta/patatina/oliva, non si discostava dal menù degli altri giorni. La tavola era adornata con qualche stellina e ninnoli vari, ma ci sono stati forniti dei tovaglioli di carta ! Non c'era musica nè dal vivo nè filodiffusa e l'atmosfera non era certo quella di una festa di fine d'anno. La zona fitness un po' datata, con bagno turco a temperatura un po' bassa e piscina con acqua alquanto fredda. Zona relax con sdraio in ferro battuto alquanto scomode. Manca una sala giochi per bambini. Il servizio ai tavoli sufficiente anche se un po' lento. Un soggiorno con camino sempre tristemente spento, in montagna mentre fuori nevicava, se fosse stato acceso avrebbe creato sicuramente un'atmosfera più confortevole. All'hotel toglierei una stella !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treia, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo Hotel.Bello.Camere belle e pulite.Personale accogliente e attento ad ogni particolare.Si mangia da dio, i piatti sono buonissimi grande varietà di sapori e sono anche piacevoli alla vista.Centro benessere bello unica pecca, qualche grado in più alla temperatura dell'acqua in piscina.
Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel dispone di tutti i comfort: pulizia, gusto nell'arredamento, cordialità dello staff, ottima wellness, ottima posizione molto vicina a Brunico e ad solo 1Km dagl'impianti di risalita del Plan De Corones, inoltre un ottima cucina!
Consigliato sia alle coppie che alle famiglie.
Ho soggiornato per tre anni di seguito in questo meraviglioso hotel e non ha mai deluso le mie aspettative.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti, hotel molto bello e curato in tutti i particolari mangiare compreso (anche se personalmente aumenterei un pochino le porzioni), personale sempre molto gentile e disponibile, anche la posizione è ottimale soprattutto per chi intende sciare sul Plan De Corones, servizio continuo con pulmino dell'hotel fino agli impianti, veramente comodo.Hotel da provare sicuramente. Io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 3 settembre 2011

Hotel in posizione tranquilla ma a due passi dal centro di Brunico e dai servizi principali. Abbiamo soggiornato in Agosto e ci siamo trovati veramente bene. Unico neo il servizio al tavolo a cena a causa dei tempi troppo lunghi. Nota di merito all'area wellness, veramente molto bella. Hotel da provare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
como
Recensito il 19 agosto 2011

sono appena tornata da questo piacevolissimo albergo dove ho trovato camere pulite,personale gentile,posizone defilata dal centro ma perfetta per chi cerca una situazione di totale relax e tranquillitàComplimenti allo chef per la cura con cui vengono presentati i piatti sempre curati e buoni anche se aumenterei un poco le porzioni.Metterei solo qualche sdraio in piu in giardino per quando gli ospiti passano la giornata in albergo.La zona SPA è piacevole e pulita.Non posso che consigliare questo albergo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Lorenzo di Sebato
Rubner's Hotel Rudolf
Rubner's Hotel Rudolf
N. 1 di 12 a Riscone
Punteggio 4.5 su 5 486 recensioni

Conosci Hotel Muehlgarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Muehlgarten

Struttura: Hotel Muehlgarten
Indirizzo: Via Santo Stefano 31, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Muehlgarten 4*