“vacanza estiva 2012” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 10 hotel a San Lorenzo di Sebato
bari
“vacanza estiva 2012”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2012

Ciò che più mi ha colpito di quest'albergo è la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari e di tutto lo staff dell'albergo, il loro sorriso è una delle tante piacevoli cose che mi porto dentro da questa vacanza. ti trasmettono serenità e ti senti come in una grande famiglia. L'attenzione straordinaria rivolta ai bambini ed alle loro attività non l'ho trovata in nessun family hotel ( ormai li frequento da cinque anni cioè da quando sono nate le bambine). Mi sentivo tranquilla nel lasciare le bambine all'animazione e/o al mini club anche per la cena perchè ho visto con quanta cura venivano seguite e coinvolte dalle ragazze addette all'animazione.
Anche la stessa dimensione dell'albergo (più contenuta) ha contribuito a rendere la ns vacanza più rilassante e più a misura di bambino.

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Quest' anno 3° sett. di Agosto a differenza di altri anni, io e mia figlia abbiamo optato per una vacanza in Hotel.
Devo dire che la scelta dello sporthotel Winkler è nata quasi per caso, perchè cercavamo un'hotel che avesse un menù per celiaci, in quanto mia figlia purtoppo è affetta da questa fastidiosa intolleanza. Fortunatamente abbiamo fatto centro, è un'hotel veramente ok, pulito, personale sempre cordiale e a disposizione per tutto, la zona welness è curata in ogni dettaglio, il cibo è ottimo, insomma che dire..... Un' unica cosa si che la dico: Spero di tornarci presto, magari quest'inverno.
Saluti.
Laura & Luca Sgarbi

Osimo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2012

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto all'insegna del relax e della natura, la Val Pusteria è straordinariamente verde, rilassante, emozionante, ricca di bellezze naturali e in ogni occasione ci siamo sentiti a nostro agio. A partire dallo Sporthotel della famiglia Winkler che ci ha accolti fin dal nostro arrivo con gentilezza e cortesia estrema,in ogni servizio dalla reception, alla cucina, dalla pulizia, alla Spa, fino alle escursioni guidate abbiamo sempre ricevuto un servizio impeccabile. Sarà il nostro punto di riferimento per le vacanze di montagna.
Francesca e Rossano. Ancona.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Cutro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2012

Siamo tornati da due giorni dalla vaconza allo sporthotel ed è davvero eccezzionale tutto lo staff le camere il cibo la cortesia la pulizia e la cura da parte loro a farti sentire a tuo agio coccolati e serviti davvero in modo principesco complimenti davvero sopretutto per l'attenzione nei confronti dei bambini e il massimo per loro grazie a tutti e a l'anno prossimo ciao

Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2012

Ottimo cibo,pulizia, cortesia e divertimenti, ideale per soggiorni rilassanti di coppia e per la famiglia. Sei coccolato e assistito sempre al meglio, il relax della zona sauna e bagno turco è meraviglioso. impeccabile
Famiglia Tulipano e Mauri

Montebelluna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Siamo da poco rientrati dalla nostra vacanza allo SportHotel Winkler ed è il nostro secondo soggiorno estivo presso questa favolosa struttura. Non ho parole! Sono stato coccolato in ogni momento della giornata. Non saprei dire davvero dove eccelle il Winkler perchè in realtà non ho trovato punti deboli: dalla camera (Suite Girasole) spaziosa, pulitissima, comoda e confortevole, alla cucina degna di un 5 stelle (la varietà dei menù proposti, il buffet sempre ricco e la super colazione sono semplicemente fantastici) passando per la zona relax (wellness e piscina incantevoli). Insomma tutto perfetto. E poi la posizione a dir poco strategica e invidiabile: una vera e propria oasi per chi vuole completamente isolarsi dalla frenesia di tutti i giorni e immergersi nella natura. Ai piedi del Plan de Corones lo spettacolo che offre dai terrazzi delle camere è grandioso. Va menzionata infine, ma non certo per ultima, la cortesia di tutto il personale e dei titolari premurosi e solerti: l'assistenza per ogni necessità (l'escursione in bici o a piedi, la malga adatta per la tipologisa di persona, e tanto altro) accompagnati sempre da un sorriso e una professionalità uniche. Non smetterò mai di consigliarlo ad amici e conoscenti. Davvero grazie! A presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo appena trascorso una vacanza estremamente piacevole allo Sporthotel Winkler con i nostri due bambini di 2 anni e di 3 mesi: splendida cortesia altoaltesina, eccellente cibo da ristorante Michelin, ottima pulizia delle camere, vista mozzafiato sulla valle e relax garantiti. Ci siamo sentiti “a casa” fin dall’inizio del nostro soggiorno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Stiamo già pensando di ritornarci l’anno prossimo!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Lorenzo di Sebato
Parkhotel Schoenblick
N. 7 di 34 a Brunico
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni
Wellness Hotel Windschar

Conosci Sporthotel Winkler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Winkler

Struttura: Sporthotel Winkler
Indirizzo: Localita San Stefano 28a, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Lorenzo di Sebato
N. 2 hotel per famiglie a San Lorenzo di Sebato
N. 2 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Winkler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Winkler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Winkler San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige