“Può andare”

Al n.32 in classifica su 219 Ristoranti a Vigevano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo e devo dire che come locale è davvero valido. Pranzo a menù fisso a scelta tra piatti o pizza. Ho optato per la scelta dei piatti, ma devo dire che anche la pizza era molto invitante. Qualità buona, servizio veloce e attento. Porzioni molto abbondanti, sicuramente una valida scelta per un pranzo veloce. Per la cena non posso dire nulla, sono comunque speranzoso anche per il servizio serale.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizze giganti e davvero ottime!

Sono andata a cena con con mia nonna e mio zio e tutti e tre abbiamo preso pizza e birra, tre dolci e un amaro. Totale 60€ con un piccolo sconto, direi più che ottimo.
Le ragazze dello staff sono state gentilissime e il servizio molto veloce.

Dolci fatti in casa una squisitezza

Recensito 24 dicembre 2017

non solo pizzeria buonissima con tantissima scelta ma primi e secondi da sogno, belli da vedere ma sopratutto buonissimi da mangiare, inoltre, il che non guasta, professionalita gentilezza, quanto detto vale anche per il servizio a domicilio. grazie

Recensito 28 novembre 2017

ristorante piccolo e tranquillo, buoni gli antipasti suggeriti dalla cameriera, fantastiche ed abbondanti le linguine all'astice.
nota di merito alla cameriera sempre gentile e sorridente.

Recensito 23 ottobre 2017

Il locale è semplice e piccolo, ma abbastanza accogliente. Abbiamo mangiato bene, soprattutto notevole l'antipasto: cestino di grana con funghi porcini e gamberetti. Eccellente! Peccato che poi abbiamo dovuto aspettare tempi biblici per avere il nostro primo (fra l'altro piatto del giorno consigliato dal personale) In pratica più di due ore per un antipasto e un primo. Anche il prezzo ci è sembrato davvero eccessivo.Non credo torneremo, peccato!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Michelangelo hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Pizzeria Michelangelo? Condividi la tua esperienza!