“OTTIME LINGUINE ALL'ASTICE”

Al n.34 in classifica su 250 Ristoranti a Vigevano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2017

ristorante piccolo e tranquillo, buoni gli antipasti suggeriti dalla cameriera, fantastiche ed abbondanti le linguine all'astice.
nota di merito alla cameriera sempre gentile e sorridente.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 23 ottobre 2017

Il locale è semplice e piccolo, ma abbastanza accogliente. Abbiamo mangiato bene, soprattutto notevole l'antipasto: cestino di grana con funghi porcini e gamberetti. Eccellente! Peccato che poi abbiamo dovuto aspettare tempi biblici per avere il nostro primo (fra l'altro piatto del giorno consigliato dal personale) In pratica più di due ore per un antipasto e un primo. Anche il prezzo ci è sembrato davvero eccessivo.Non credo torneremo, peccato!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e abbastanza accogliente.
Premetto che sono stato a pranzo e non a cena dato che mi trovavo a Vigevano per lavoro.
Pizza di dubbia qualità oltre che alla grandissima attesa per avere una pizza ( oltre al mio sedevano solo altri 3 tavoli ).
Pizza sotto completamente bruciata e ho anche fortissimi dubbi sulla freschezza degli ingredienti.
La nota peggiore però è stata la scortesia di quella che penso sia stata la titolare del ristorante che si è rifiutata di servirmi un bicchiere di acqua frizzante dopo il caffè che ho preso al bancone poiché stava per chiudere, erano le 13:45!
In definitiva sconsigliato per il pranzo!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 giugno 2017

Siamo stati veramente bene, peccato solo che per noi sia troppo lontano per pensare di frequentarlo abitualmente. Ci hanno consigliato gli spaghetti all'astice, veramente spettacolari!!!!!!!!!!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 29 maggio 2017

Mi trovavo con un cliente in zona Vigevano, era l'ora di pranzo e lui mi ha suggerito di andare in questo ristorante.
Siamo entrati e sembrava la tipica trattoria da 10 euro (non che si mangi male nelle trattorie da 10 euro anzi... dipende dove vai) tavoli con tovaglia di carta etc. etc.
Seguendo il suggerimento del cliente non abbiamo preso nessun antipasto (sono abbondanti e poi non ti gusti il primo....) abbiamo preso dei tagliolini all'aragosta.........
Alla faccia del piatto, era per quattro persone.... ottima qualità, con un vinello bianco fresco siamo riusciti a terminare il piatto..... per non farci mancare nulla un sorbetto e via a fare una pennica,..... :-)
Mi dicevano che d'estate mettono fuori i tavoli dove si può mangiare all'aria aperta.
Sono rimasto positivamente colpito dalla qualità e dal prezzo, molto abbordabile per quel che abbiamo mangiato e bevuto...
Fanno ovviamente anche molti altri piatti, pizze e vedendoli passare non erano affatto male...
Suggerisco di fare un salto a mezzogiorno, poi se uno vuole è aperto anche alla sera.
Consigliatissimo...!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Michelangelo hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Pizzeria Michelangelo? Condividi la tua esperienza!