“Cena tranquilla”

Al n.32 in classifica su 222 Ristoranti a Vigevano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho frequentato questo locale comodo per chi come me doveva assistere un paziente ricoverato nell'ospedale di fronte. Cibo molto buono ed in quantità adeguate. Personale cortese e disponibile. Consigliato.

Recensito 5 maggio 2017

Servizio Eccellente, cibo Ottimo e abbondante quello che serve insomma, certo non esci con la fame, io ci tornerò presto anzi prestissimo.

Recensito 18 aprile 2017

Sul locale, sorvoliamo: un po' triste come arredi e location, in una zona di Vigevano lontana dal centro, di fronte a una clinica. Il tutto è ampiamente compensato dalla cucina, che ho avuto modo di apprezzare nella pratica forma del take away: all'ora prefissata, senza un minuto di ritardo (ma con un prosecco offerto dal cordialissimo personale nell'attesa), mi sono stati consegnait i vassoi con delle eccellenti linguine all'astice e con antipasti di mare di ottima qualità, come il polpo con le patate, i polipetti affogati e dei cestini con carciofi e gamberi. Il tutto da consumare comodamente a casa, a prezzi più che corretti. Da riprovare sul posto, ma l'impressione culinaria è ottima...

Recensito 14 aprile 2017

Il locale è piccolo e a prima vista non è invitante, ma vi assicuro che abbiamo mangiato benissimo.
Pesce fresco e piatti abbondanti .... il personale gentile e disponibile.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale è tranquillo e senza pretese, il personale è gentilissimo e disponibile. Se volete passate una serata rilassante e mangiare bene ve lo consiglio. Ordinate alla prenotazione la spaghettata all'astice. Abbonda e buona.
Buona serata

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Michelangelo hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Pizzeria Michelangelo? Condividi la tua esperienza!