“Festa di compleanno”

Al n.16 in classifica su 224 Ristoranti a Vigevano
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Recensito 15 marzo 2018

Abbiamo festeggiato la nostra nipotina Giulia che domenica 11 marzo ha compiuto 9 anni. Da Carlo e Nadia siamo di casa e il trattamento e' sempre superlativo. Il menu' e' sempre buono e abbondante, tipico di un agriturismo, ma con qualcosina in piu'.Il servizio e' ottimo (un ringraziamento particolare va' alla Sig.ra Luisa) che e' sempre super gentile con gli ospiti.Torta per la festeggiata Giulia, accompagnata da un buon spumante.Il prezzo e' giusto e la qualita' del cibo piu' che ottima, forse e' per questo che questo ristorante e' sempre pieno. Il Sig.Carlo e' sempre presente col suo occhio vigile ,controllando se manca qualche bottiglia d'acqua o vino in tavola, e chiedendo se va tutto bene e se si vuole il bis di qualche pietanza.. Insomma, un posto famigliare da ritornarci.Un saluto a tutti i signori che lavorano da Carlo e Nadia, in cucina ed ai tavoli.e,..... alla prossima.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo agriturismo e anche se non mangi nulla di eccezionale è il posto ideale per un pranzo o cena a prezzo fisso con incluse bevande che ti serve piatti ben fatti e gustosi nonché molto abbondanti..
Tanti antipasti e dolci fatti in casa molto buoni.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e tenuto in modo impeccabile, il personale cortese e attento alle esigenze dei propri ospiti, siamo stati in questo agriturismo per cena e devo dire che siamo usciti molto sodisfatata e a pancia piena, i prodotti sono freschi, genuine e di loro produzione. Ce veramente una quantità di cibo molto ampia, partendo coi antipasti una decina tutti ottimi, non ho aprezzato molto gli arancini avrei messo un pezzetto di mozzarella per valorizarli di più, due primi e due secondi veramente eccezionali, e per fine il dolce io e mia zia abbiamo preso la panna cotta con i frutti di bosco una festa per il palato, gli altri commensali hanno preso il tiramisù ottimo.
La conclusione è che è un posto bellissimo, genuino, torneremo sicuramente.

Recensito 4 marzo 2018

Siamo già stati svariate volte in questo agriturismo, ma la costante è la piacevole serata passata cenando ottimamente vicino ad un gradevole caminetto acceso. Piatti genuini che in alcuni casi ci ricordano le nostre nonne. nota di merito a parte per le puntine di maiale al forno, strepitose.Servizio sempre impeccabile e mai inopportuno.Un locale che consigliamo vivamente e che sicuramente noi continueremo a frequentare.

Recensito 3 marzo 2018

Il ristorante è ben tenuto, sia fuori che dentro, e il personale è gentile, come sempre.
Ogni tanto mi capita di andare a pranzo in questa struttura.
E' immersa nel verde in una zona poco trafficata e molto silenziosa.
Il cibo è poco sopra la media, abbastanza economico il prezzo.
Dispone anche di una vasta area esterna per chi volesse raggiungere la struttura in camper e poi approfittare di una bella gita in bicicletta nel Parco del Ticino.
Il proprietario e famiglia sono ottime persone.
E' un ristorante che consiglierei a chiunque.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo da Carlo e Nadia hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo da Carlo e Nadia? Condividi la tua esperienza!