TripAdvisor

Prenota un tavolo
gio 14/11
20:00
Al n.32 in classifica su 267 Ristoranti a Vigevano
Descrizione: Il Ristorante Dal Capitano é inserito in una location unica , lo storico palazzo Sanseverino , residenza privata del Capitano Galeazzo Sanseverino , comandante delle forze armate di Ludovico Il Moro , di cui sposò la figlia Bianca.
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Mai mangiato un riso così buono in un contesto così bello. Ristorante molto curato, il palazzo è antico e le mura trasudano storia. Di solito, in ristoranti del genere, la cucina passa in secondo piano e invece no. Abbiamo preso un tortino patate e porcini come antipasto e due risotti. Il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino locale. Pasto all'altezza del luogo. Voto 10 a tutto, compreso il servizio: il cameriere è stato gentile e disponibile, il proprietario cordiale e accogliente. Ci ritorneremo assolutamente

Recensito 5 ottobre 2019

Ottimo Ristorante, siamo capitati per caso, ma devo dire che ci siamo trovati molto bene, ambiente molto bello ed elegante il cibo curato e buono, lo consiglierei senza problemi.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in palazzo d'epoca,ambiente elegante ma informale.
Personale cortese e attento.
Qualità delle materie prime ottime.
Buona presentazione dei piatti.
Eccellente sia per la carne che per il pesce.

Recensito 28 settembre 2019

Serata eccellente cibo buonissimo presentazione di alti livelli location da ristorante di alta classe personale cordiale e molto efficiente e preparato

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Serata piacevole eccetto alla fine. Con una coppia si amici lo proviamo con la promo the fork.molto bello il dehors e la sala,buono il cibo con un occhio attento alla presentazione dei piatti,affabili e professionali i camerieri. Vabbè ma allora perché non torno.....perché il gestore-cassiere-titolare alla fine riprende il cameriere che ci ha servito (chiamandolo sgarbatamente in cucina) penso solo perché a sala vuota stavamo scherzando serenamente con qualche battuta .cmq valuti il fatto che il boss professionalmente ha ancora molto da imparare considerando che alla fine ci ha fatto il conto senza proferie verbo e soprattutto senza chiedere come fanno tutti se fosse tutto di nostro gradimento e eventuale giudizio della serata. nobesse oblige

Data della visita: settembre 2019
ANTONIO65654, Proprietario alle Ristorante Dal Capitano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2019

Egregio Signore questa è una recensione diffamatoria, offensiva , frutto di cattiveria gratuita e senza senso , la quale potrà essere perseguita poichè rivolta a persona specifica.
innanzitutto nulla ha che vedere sullo svolgimento della vostra cena , non vi è mancato nulla e avete avuto tutto perfettamente ,e questa è la professionalità della proprietà. nessun richiamo fatto davanti a Voi e questa si chiama classe .non è sto proferito verbo per non innescare polemiche inutili .
non necessariamente tutti devono essere coinvolti in comportamenti di cattivo gusto e poca eleganza .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Capitano hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Ristorante Dal Capitano? Condividi la tua esperienza!