“Una bella realtà ”
Recensione di Dolce Positivo

Dolce Positivo
Al n.6 in classifica su 14 Bar a Vigevano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un amica ci ha portato a provare questa gelateria ed è stata una bella sorpresa con un buon banco di pasticceria ed un ottimo banco gelati molto buoni con personale gentilissimo noi siamo stati serviti dalla Sig.ra Marianna grande professionista nel capire e servire i clienti bravi continuate così

Recensito 11 maggio 2018

l' iniziativa che corrisponde alla nascita di questo locale è meravigliosa. Un progetto che ha dei valori nobili improntati al campo della solidarietà. La sorpresa è constatare che la soddisfazione per l' iniziativa è confortata da una qualità, da un servizio e da un contesto ampiamente oltre la sufficienza. Verrebbe da dare il massimo come voto che meriterebbero ma mi sriservo di darlo alla prossima occasione. Abbiamo preso un gelato ed un aperitivo. Gentili cordiali e super disponibili. Gelato ottimo, aperitivo ben fatto. bravi!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il clima che si respira, la comodità del posto, le specialità dei pasticceri ti fanno venir voglia di tornarci una seconda volta, e poi una terza ....

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un progetto meraviglioso che ha dato la possibilità a persone speciali di lavorare in un ambiente protetto. Vederli all’opera è straordinario come sono i loro dolci, le loro colazione e soprattutto i loro gelati!

Gli utenti che hanno visto Dolce Positivo hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Dolce Positivo? Condividi la tua esperienza!