“BELLISSIMO APPARTAMENTO AL CENTRO DI VIGEVANO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Bagno - vasca
Bagno - doccia
Bagno
Bagno
Camera - letto singolo
Armadio
Armadio
Localizzazione appartamento e principali luoghi di interesse
Ingresso
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vigevano, Provincia di Pavia, Lombardia

Elisabett
“BELLISSIMO APPARTAMENTO AL CENTRO DI VIGEVANO”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per 4 notti in questo appartamento situato al centro di vigevano, distante 17minuti a piedi dalla clinica beato Matteo. Alberto, proprietario cordialissimo, gentile e disponibile per qualsiasi cosa, cosa rara da trovare...! l'appartamento è comodissimo dotato di tutti i comfort che si possano desiderare nonostante fuori casa.Noi abbiamo alloggiato in 4 e il puf/letto aggiuntivo nel salotto è comodissimo. L'appartamento è composto da cucina dotata di tutto:padelle ,pentole,bicchieri,macchinetta del caffè con cialde,lavastoviglie,forno....TUTTO! poi c'è l zona living molto carina e accogliente con divano, poltrona e tv , il bagno grande e comodo con vasca da bagno e doccia, bidèt ,vaso lavabo e anche la lavatrice ed è dotato di tutto il necessario per l'igiene :shampoo bagnoschiuma, sapone , e phoon, è dotato anche di un comodissimo stendino. La stanza da letto ha un bellissimo letto matrimoniale con comodissimo materasso , un lettino singolo e un comodo armadio il tutto in stile shabby molto bello. L'appartamento possiede la linea wiifii ottima e funzionante benissimo...che dire penso che la mia recensione PARLI DA SOLA... consigliatissimo!!!!!

Poolwoods
“Splendido appartamento”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato a pochi minuti dalla piazza e dalla stazione, in un contesto tranquillo e appartato. Interno veramente ampio e confortevole, curatissimo nell'arredo.

CatelloB8
San Giuseppe Vesuviano, Italia
“Eccellente appartamento a due passi dal centro storico”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua a Vigevano. Dopo una attenta ricerca abbiamo deciso di optare per questo appartamento che, in quanto a posizione e condizioni, era molto vantaggioso. L'appartamento, ottimamente arredato, si compone di salone, cucina, bagno e camera da letto. I posti letto totali sono 4. La cucina è dotata di forno, frigo, lavastoviglie e macchinetta del caffè a cialde. Nel bagno sono presenti sia la vasca sia la doccia ed anche una lavatrice. Non mancano un TV led, il collegamento WiFi ed una cassaforte. Al ns arrivo abbiamo trovato biscotti e dolcetti di benvenuto. Il proprietario, Alberto, si è reso da subito molto disponibile ed attento alle ns richieste. Ci ha da subito invitati a parcheggiare l'auto nel garage di pertinenza, da cui, tramite una scala interna, si raggiunge in un attimo l'appartamento. Quest'ultimo affaccia sul canale Sforzesco, alle spalle delle antiche mura del castello. A pochi minuti, a piedi, è possibile raggiungere il centro storico nonché, all'occorrenza, supermercati e locali quali ristoranti, pizzerie o bar. Questo appartamento è stato un comodo punto di partenza per visitare Vigevano come "turisti" ma, secondo me, si presta perfettamente anche ad essere usato da chi viaggia per motivi di lavoro.