“Splendido soggiorno culturale”

Dylan V
Robbiate, Italia
“Splendido soggiorno culturale”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appena arrivati io e la mia morosa abbiamo incontrato la proprietaria che nonostante il nostro anticipo ci ha accolti nel monolocale.
Dopo averci spiegato un po' cosa poter visitare ci ha portati in un bar per farci spiegare meglio dal proprietario come raggiungere il paese vicino per poter visitare un'abbazia risalente al 1100-1400.
L'appartamento è vicinissimo a piazza ducale, ad una torre del 1400, al museo delle calzature e al duomo, posti da visitare!!
Ci siamo recati anche all'abbazia di Morimondo stupenda da visitare anch'essa.
Il monolocale era accogliente e pulito senza contare che la signora che lo pulisce ci abita proprio sopra e per ogni esigenza è sempre disponibile.
Vicinissimi ci sono anche svariati supermercati in cui poter fare la spesa per poi cucinare in una cucina che possiede tutto il necessario per poterla usare al meglio.
A differenza di molti altri appartenenti sono già presenti lenzuola, coperte e salviette!
Assolutamente consigliato!!!

6 gen 2017