Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ho riscontrato il confort che mi aspettavo per il prezzo pagato.....mobili vecchi...asciugacapelli con tubo rotto...box doccia piccolo e doccino incrostato....da non consigliare....senza ascensore e colazione scarsa

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo con famiglia con qualche riserva essendo la trattoria di un hotel. Purtroppo abbiamo riscontrato estrema rigidità e qualità da mensa per la ristorazione.
In più non accettano il pagamento con bancomat per "non pagare le commissioni bancarie". Peccato che anche i clienti le pagano quando ritirano il contante ed hanno un conto in banca. Che rabbia...

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Le pizze, che sembravano quelle da 2 euro congelate al supermercato, costavano una quantità esorbitante di soldi.
Erano anche troppo salate.
L'accoglienza è stata pessima: eravamo un gruppo grosso e parte di noi non ha ricevuto neanche il bicchiere o le posate.
Davvero pessimo, ci siamo sentiti dei turisti tedeschi.
Alcuni piatti erano freddi.
Attenzione a confondere miacce e piadine, rischiate di scatenare l'ira della cameriera.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2016

Sono stata con il mio ragazzo ad Aprile per un weekend. La pensione si trova in una posizione strategica per chi pratica sport invernali e anche per chi apprezza la tranquillità ed il relax di un bel paesino di montagna. La proprietaria è molto gentile e cortese, la camera pulitissima ed essenziale (unica pecca è stata il letto "matrimoniale" che in realtà erano due letti singoli), colazione a buffet piuttosto varia e gustosa, seppur non internazionale. In generale per il rapporto qualità/ prezzo lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016

la pensione si trova in posizione strategica rispetto alle piste (al termine della pista del rientro) e comoda per muoversi nel centro di Alagna: a pochi passi bar, ristoranti & c. e dispone anche parcheggio riservato (necessario ad Alagna se non si vuol pagare la sosta).
Le camere non sono moderne ma sono accoglienti e davvero pulite; impeccabili anche i bagni.
Il servizio ristorante aimè non è il loro punto forte: poca scelta nel menù, poca possibilità di variare e piatti surgelati.
Questo riguarda la cena, per un pranzo veloce e senza pretese va benissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia