“Un piccolo paradiso 💗”
Recensione di Grande Halte

Grande Halte
Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Alagna Valsesia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e il personale molto gentile... Un posto ideale per le passeggiate e il relax, i tagliolini al grano saraceno, gorgonzola e noci è delizioso. Il dolce fantastico da provare... Caramello salato con crema di fichi e amaretti.

Data della visita: agosto 2018
Mimmo S, Direttore alle Grande Halte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Grazie, bello veder riconosciuto il proprio impegno per farVi star bene! A presto!!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il rifugio Grande Halte è stato restaurato conservando il fascino antico di un rifugio di alta montagna del Novecento.
Gli ambienti e gli arredi curati, l'accoglienza semplice e gentile dei gestori, la vista splendida sulla valle di Alagna ne fanno una meta ideale per chi ama le atmosfere alpine.
Abbiamo gustato un'ottima carne salada, tagliolini alle noci e dessert maison interessanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo in inverno!

Data della visita: agosto 2018

...e noi Vi aspetteremo... Grazie!

Recensito 6 agosto 2018

Il Rifugio Mortara esisteva ben prima degli impianti di risalita dalla cui stazione intermedia dista 100 metri (di dislivello). E la lunga tradizione di ospitalità continua sia per chi vuole pernottare sia per chi si limita ad una breve sosta. Rimarchevole il caffè ad 1 euro, unop schiaffo al sovrapprezzo d'alta quota praticato altrove. Davvero una grande sosta.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e familiare, abbiamo iniziato con carne salada e scaglie di grana, lardo e castagne. Poi polenta concia, polenta e ganassino (brasato di manzo), alla fine sorbetto al lime con salsa al rum e crostata di mirtilli. Vino e birra. Rapporto qualità prezzo ottimo così come il pranzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 luglio 2018

Domenica a pranzo, in occasione dell'incontro con Belle di Belle e Sebastien, abbiamo deciso di pranzare in questo rifugio. Abbiamo ordinato 5 piatti, dopo un ora ne sono stati serviti solo due .Antipasti freddi(formaggio e salumi). Da premettere che al nostro arrivo eravamo gli unici commensali in sala. Finita la nostra pazienza sono arrivati altri due piatti, tagliolini alle noci e tagliolini con olive pomodorini. Non meritavano l'attesa. Prezzi medio- alti. Più alti che medio. Due stelline solo per gli antipasti, quelli erano buoni.

Data della visita: luglio 2018
Mimmo S, Proprietario alle Grande Halte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Il nostro rammarico per per l attesa che effettivamente c’e’ stata al Vs tavolo, Vi e già stata espressa di persona, con le più sentite scuse e un consistente sconto. Di più non sapremmo proprio che fare, anche se- come state facendo- la Vostra famiglia continuasse a recensirci negativamente, come a fare passare la notizia che lunghe attese siamo la prassi da noi...

Gli utenti che hanno visto Grande Halte hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Grande Halte? Condividi la tua esperienza!