“Non male anche se...”
Recensione di Grande Halte

Grande Halte
Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Alagna Valsesia
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e personale cortese, cibo buono anche se le quantità servite non sono "abbondantissime" per come ci si aspetterebbe in un rifugio di montagna, io sono un uomo di 80 kg di "media forchetta" ho dovuto prendere un dolce dopo la polenta per saziarmi... i prezzi di quanto abbiamo mangiato: dolci 5 euro, polenta vuncia 13 euro,quella con carne 15 euro,molto buone ma quantità un po' scarsette,sopratutto la carne.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo:la mocetta e il ganassino con una polenta particolare e assolutamente squisita. Anche le bavaresi erano divine

Recensito 6 marzo 2018

Bella location con vista sulla vallata, l'interno è caratteristico piccolo, ma confortevole con un bel camino e personale molto gentile e disponibile, Cibo tradizionale ed è ottimo.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa: contesto internazionale, lontano dai luoghi comuni, personale cordiale e affabile e ottima cucina casalinga. Non potevamo chiedere di meglio!!!
Antonio e Ilaria, Bologna

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rifugio rustico e accogliente, con un po' di sole mangiare all'aperto è veramente fantastico.
I titolari gentilissimi e competenti come anche il resto dello staff, e tra l'altro disponibili nell'accompagnare i clienti che necessitano di un passaggio alla funivia. Che dire del cibo...wow...ottimi i lardo, i formaggi e la mocetta, per non parlare del ganassino con polenta, da leccarsi i baffi.
I prezzi assolutamente nella media, e con dei piatti così non si può che rimanere soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Grande Halte hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Grande Halte? Condividi la tua esperienza!