“Sosta al rifugio”
Recensione di Grande Halte

Grande Halte
Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Alagna Valsesia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo:la mocetta e il ganassino con una polenta particolare e assolutamente squisita. Anche le bavaresi erano divine

Recensito 6 marzo 2018

Bella location con vista sulla vallata, l'interno è caratteristico piccolo, ma confortevole con un bel camino e personale molto gentile e disponibile, Cibo tradizionale ed è ottimo.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa: contesto internazionale, lontano dai luoghi comuni, personale cordiale e affabile e ottima cucina casalinga. Non potevamo chiedere di meglio!!!
Antonio e Ilaria, Bologna

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rifugio rustico e accogliente, con un po' di sole mangiare all'aperto è veramente fantastico.
I titolari gentilissimi e competenti come anche il resto dello staff, e tra l'altro disponibili nell'accompagnare i clienti che necessitano di un passaggio alla funivia. Che dire del cibo...wow...ottimi i lardo, i formaggi e la mocetta, per non parlare del ganassino con polenta, da leccarsi i baffi.
I prezzi assolutamente nella media, e con dei piatti così non si può che rimanere soddisfatti.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alla Grande Haute dopo una suggestiva passeggiata, ci ha subito accolti Mimmo, il gestore della baita, insieme alla sua proverbiale simpatia. Ci ha offerto un ottimo aperitivo ed un biccale di vino, ci ha fatto accomodare all'esterno del rifugio. Buonissimo il tagliere di salumi, le fettuccine al gorgonzola e noci, come anche quelle al baccalà e olive. La carne salada era superlativa e lo stesso i formaggi. Siamo rimasti alla baita varie ore, in compagnia di Mimmo e dello staff, tutti gentilissimi e veloci. Il posto è adatto a chiunque, anche ai bambini che possono divertirsi in altalena. Assolutamente consigliatissimo, è una tappa obbligatoria per chiunque passi nei paraggi. 5 stelle perchè 10 non si possono mettere

Gli utenti che hanno visto Grande Halte hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Grande Halte? Condividi la tua esperienza!