“Consegna a domicilio”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 15 febbraio 2021

Nonostante il breve preavviso e la nevicata, hanno fatto in modo che non rimanessimo senza cena!!!
Ottima la paillard di carne con le verdure!
Grazie per la cordialità e il servizio offertoci.

Data della visita: febbraio 2021
aruams1, Direttore generale presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2021

Piacere nostro! Tornate presto a trovarci.

Recensito 20 dicembre 2020

Ospiti del Pietre Gemello Resort durante il regime forzato imposto dal governo siamo stati costretti ad ordinare in asporto.
Lo chef ha saputo deliziare il nostro palato con piatti preparati in maniera davvero sapiente. Delicatezza, sapore e abbinamento centrato tra gli ingredienti hanno caratterizzato tutti i piatti. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2020
aruams1, Marketing presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2020

Grazie mille Gabriele! Ci piacerebbe tanto farvi accomodare all'interno del locale, ma purtroppo per ora non si può. Quindi ci impegniamo ancora di più per rendere i nostri piatti super gustosi, anche per l'asporto.

Recensito 3 novembre 2020

Ristorante tradizionale che coccola anche chi non mangia carne, malgrado l'impossibilità ovvia di mangiare in sala, l'accoglienza e la professionalità non manca nel servio di asporto. Menu Interessante e piatti ottimi. Grazie

Data della visita: novembre 2020

Grazie Francesca. Il nostro menù è studiato per offrire sempre delle gustosissime possibilità agli amici vegetariani. Speriamo di poterla accogliere presto da noi, quando tutto sarà tornato alla normalità.

Recensito 28 settembre 2020

Ristorante al centro di Alagna con tavoli all'aperto e servizio molto gentile, offre piatti semplici ma ben fatti in linea con quanto si trova generalmente ad Alagna. Anche i prezzi sono nella media.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene. Ho ordinato la trota alla griglia e l ho trovata cotta perfettamente e di buon sapore, così come le verdure grigliate. Ottimo il vino e il servizio . La cameriera accogliente e simpatica è stata una piacevole sorpresa. Ci tornerò.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!