“Ottimo”

Dir Und Don
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Alagna Valsesia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La cucina è tradizione e innovazione, tempo e memoria, passione e cordialità. Il ristorante DIR UND DON è tutto questo: un salto nel tempo e nella tradizione Walser, prodotti del territorio lavorati con esperienza, passione e un tocco di originalità, per farti vivere un'esperienza indimenticabile. Ubicato nel cuore di Alagna Valsesia, il ristorante DIR UND DON ti accoglierà con i suoi interni in legno, curati nel dettaglio, e un'ATMOSFERA calda, raffinata ed accogliente. Il MENÙ propone piatti originali ispirati ai sapori e ai profumi della migliore tradizione regionale riservando particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, per offrire piatti in cui tradizione, creatività e qualità si fondono armoniosamente. Al menù del ristorante si affianca una ricca lista di gustose PIZZE, disponibili anche con la formula da asporto. Le circa 200 etichette della fornita cantina dei migliori VINI del territorio soddisfano sempre anche gli intenditori più esperti.
Recensito 3 novembre 2020

Ristorante tradizionale che coccola anche chi non mangia carne, malgrado l'impossibilità ovvia di mangiare in sala, l'accoglienza e la professionalità non manca nel servio di asporto. Menu Interessante e piatti ottimi. Grazie

Data della visita: novembre 2020
aruams1, Marketing presso Dir Und Don, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2020

Grazie Francesca. Il nostro menù è studiato per offrire sempre delle gustosissime possibilità agli amici vegetariani. Speriamo di poterla accogliere presto da noi, quando tutto sarà tornato alla normalità.

Recensito 28 settembre 2020

Ristorante al centro di Alagna con tavoli all'aperto e servizio molto gentile, offre piatti semplici ma ben fatti in linea con quanto si trova generalmente ad Alagna. Anche i prezzi sono nella media.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene. Ho ordinato la trota alla griglia e l ho trovata cotta perfettamente e di buon sapore, così come le verdure grigliate. Ottimo il vino e il servizio . La cameriera accogliente e simpatica è stata una piacevole sorpresa. Ci tornerò.

Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena deliziosa, accompagnata da ottima birra artigianale del luogo. Ho provato un risotto al tartufo nero con crosta di toma (straordinario) e un piatto di polenta e salsiccia in umido (molto buono). Il menu ha una bella proposta di piatti, compresa la zuppa del giorno e una buona scelta di pizze. Prezzi nella media. Locale curato con gusto e personale simpatico, disponibile e attento al cliente. Assolutamente consigliato!

Recensito 20 settembre 2020

Un posto veramente bello.personale gentile.
Piatti ultra curati e super deliziosi. Avevano anche pizza senza glutine o pasta x la mia bimba ciliaca.
È bene prenotare.
Ristorante molto bello.in centro ad Alagna.consiglio.prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Dir Und Don hanno visto anche

Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Conosci Dir Und Don? Condividi la tua esperienza!